001 Edizioni: France
Fog. Vol. 2
Libro: Copertina rigida
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 128
Londra 1874... Qualche settimana dopo la tragica morte di Julian Harwood, la vita riprende il suo corso. Aiutato da Mary Launceston, il giornalista del Times Ruppert Graves sta preparando un articolo sul recente interesse dell'alta società inglese per lo spiritismo e il paranormale. Tutto ad un tratto strani omicidi insanguinano Londra, come quello di un uomo trafitto da un guerriero navajo con delle frecce d'argento. Tutte le piste sembrano portare ad uno strano club di ufficiali che ha sede in un hangar di Devil's Acre.
KGB. Vol. 1
Valerie Mangin, Malo Kerfriden
Libro: Copertina rigida
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 160
Valérian e Laureline agenti spazio-temporali. Volume Vol. 1
Jean-Claude Mézières, Pierre Christin
Libro: Libro rilegato
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2009
pagine: 160
Luxley. Volume 1
Francisco Ruizgé, Valerie Mangin
Libro: Copertina morbida
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2009
pagine: 160
1191, l'anno della terza crociata. La Francia e l'Inghilterra attendono il ritorno dei loro re, Filippo Augusto e Riccardo Cuor di Leone, partiti per combattere il feroce Saladino. Nulla sembra minacciare l'Occidente cristiano, quando l'inimmaginabile si avvera: un'immensa armata di Maya, Aztechi e altri guerrieri dal Sudamerica sbarca sulle coste europee! È l'inizio di una sanguinosa invasione contro la cristianità impreparata a ciò. Il Nuovo Mondo ha osato invadere il Vecchio. In questa Europa indifesa, solo il mitico Robin di Luxley, conosciuto come Robin Hood, potrebbe essere l'unica speranza.
I sotterranei del Revolù
Marc-Antoine Mathieu
Libro: Libro rilegato
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2009
pagine: 64
Universal War One. Volume 1
Denis Bajram
Libro
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2008
pagine: 144
Una saga in due volumi. La cronaca di una guerra civile tra la Federazione delle Terre Unite che comprende la Terra, Marte (Terra) e la Luna (Terra 3), e le Compagnie Industriali di Colonizzazione (CIC), un'impresa che ha il compito di sfruttare le risorse naturali dei pianeti non abitabili del sistema e che amministra le colonie umane sui pianeti esterni del sistema solare. L'opera corale vede come protagonista la squadriglia "Purgatory", dove vengono confinati gli elelemtni più indisciplinati dell'esercito ma in cui vi è ancora una possibilità di riscatto, pian piano si scopre il loro passato, ognuno ha un peccato da espiare. I magnifici sette sono June Williamson, comandante della squadriglia, Kate von Richtburg, John Baltimore Amina El Moudden, Paulo Del Gado, Milorad Racunicsa, piloti e per finire Edward-Phillip Kalish Warrington, scienziato della squadriglia e uno dei motori principali della storia che comincia con l.apparizione di un muro nero, un muro d'ombra tra Saturno e Giove, un muro impenetrabile. La guerra universale ha inizio.
Universal War One. Volume 2
Denis Bajram
Libro
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2008
pagine: 144
Il Muro è apparso dividendo il sistema solare in due, così grande, così oscuro, insondabile. Comunque, i sopravvissuti della squadriglia Purgatory sono riusciti nell'impossibile a richiuderlo. Nel loro incredibile viaggio hanno appreso che la Terra è ancora minacciata dalle Compagnie Industriali di Colonizzazione (CIC), che senza grandi rimorsi hanno annientato Urano spezzandolo in due. La squadriglia Purgatory ha una carta decisiva da giocare: ha tre giorni di tempo per impedire che la culla dell'umanità sia travolta in un cataclisma che farebbe dimenticare il diluvio biblico. Kalish, il genio del gruppo, è sulla buona strada per scoprire qualcosa che potrebbe cambiare la faccia dell'universo. Milorad e Amina, abbandonati su un asteroide, aspettano i soccorsi dalla terza flotta. Ma in questa partita a scacchi, tutti sembrano pedine di un misterioso individuo che sembra conoscere il destino dell'umanità. Benvenuti nella Prima Guerra Universale.