fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di P. Cantarella

Ai quattro venti. Segreti non più segreti

Ai quattro venti. Segreti non più segreti

P. Cantarella

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 160

Quattro storie e quattro protagonisti: Elisabetta, Jasmine, Gabriella, Fabio, fra di loro non si conoscono né si conosceranno mai, anche se un filo conduttore li unisce. Non sono nati imprenditori, lo sono diventati trasformando le difficoltà in opportunità. Quattro piccole aziende, che diventano "grandi" non per la celebrazione di un marchio a livello mediatico, ma per i percorsi difficili che i loro fondatori hanno affrontato con grande determinazione e amore per la vita. L'autrice ha sparso i loro segreti "Ai quattro venti" scegliendo la struttura del racconto come la più idonea a comunicare l'essenziale. Poche divagazioni storiche o letterarie, i personaggi vengono seguiti passo dopo passo senza tregua, come se avessero fretta di uscire da vecchie pagine racchiuse in una carpetta impolverata per diffondere un messaggio positivo a chi vede solo il buio "oltre la siepe".
13,00

Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi

Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi

James P. Womack, Daniel T. Jones

Libro: Libro in brossura

editore: Guerini Next

anno edizione: 2008

pagine: 440

I manager hanno perso di vista il valore per il cliente e il modo in cui crearlo: concentrandosi sulle organizzazioni esistenti e su definizioni di valore obsolete essi generano sprechi su sprechi, mentre le economie dei paesi più avanzati rischiano la stagnazione. Il pensiero snello aiuta a definire precisamente il valore dei singoli prodotti, a identificare il flusso di valore per ciascun prodotto, a far sì che questo flusso scorra senza interruzioni e il cliente "tiri" il valore dal produttore e a perseguire, infine, la perfezione. Questi semplici principi, descritti attraverso esempi, possono immettere nuova linfa vitale nelle aziende di qualunque settore. Lean Thinking non fornisce un nuovo programma manageriale per "one-minute manager". Esso offre, piuttosto, un nuovo modo di ragionare, essere e agire ai manager seri, quelli che cambieranno il mondo.
38,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.