fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Marcello Tedeschi

Le decisioni degli agenti economici: razionalità, contesto ed emozioni

Le decisioni degli agenti economici: razionalità, contesto ed emozioni

Marcello Tedeschi

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2009

pagine: 200

L'analisi, la comprensione e la previsione del comportamento del consumatore costituisce una vera e propria disciplina all'interno degli studi di marketing. La struttura di questo volume si articola su alcuni argomenti che caratterizzano il dibattito sui processi decisionali dei consumatori, sottolineando, in particolare, il continuo parallelismo tra economia, psicologia e marketing. A partire dai contributi di Tversky e Kahneman, che segnano l'avvio e il consolidamento di una prospettiva cognitiva nello studio delle decisioni, la ricerca sul consumatore si integra e arricchisce, nel corso del tempo, di nuovi paradigmi in base ai quali l'individuo agisce in modo contingente e/o sulla base di ragioni. Il consumatore non è però un freddo calcolatore.
22,00

Il processo decisionale del consumatore. Effetti di contesto e implicazioni di marketing
18,00

Marketing strategico

Marketing strategico

Libro: Copertina morbida

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2016

pagine: 384

Il volume è suddiviso in tre parti. La prima parte tratta l'evoluzione del ruolo del marketing, la seconda la comprensione di comportamento del cliente, la terza l'implementazione del marketing strategico.
34,00

Le decisioni economiche. L'illusione di una scelta

Le decisioni economiche. L'illusione di una scelta

Marcello Tedeschi

Libro

editore: EGEA

anno edizione: 2013

pagine: 146

18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.