Libri di Giovanni Sansone
You'll never ride alone
Giovanni Sansone, Andrea Tessa, Lucia Tolve
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 196
L'Harley-Davidson è un mito riconosciuto e indiscutibile, con le sue moto simbolo di libertà, che hanno fatto sognare più generazioni di appassionati esaltandola sua leggendaria fama.Leggendo la storia dell'Avgvsta Tavrinorvm Chapter Italy, si ripercorre quella dell'Harley-Davidson e la sua espansione in Italia. Curiosità e notizie, frutto di ricerche minuziose e scoperte che fanno del libro un concentrato di contenuti non ancora analizzati da altri scritti, con particolare riguardo agli aspetti dei primi passi del movimento Harley in Italia e l'arrivo delle mitiche moto dal 1915, quando la Casa Madre aveva da poco compiuto il primo decennio di vita e incominciavano le prime gare motociclistiche in circuiti cittadini ormai dimenticati nel tempo.La pubblicazione, nata per celebrare i venti anni intensi dell'Avgvsta, ha così avuto una svolta inaspettata, che saprà suscitare l'interesse di chi intende approfondire un argomento mai immaginabile.
Alla ricerca di Dio
Giovanni Sansone
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 78
Metto come titolo di questo libro "Alla ricerca di Dio", perché in tutte le esperienze che ho fatto, sensazioni ed emozioni di gioia o di dolore che ho provato in esse, ho sempre cercato di trovare Dio e mentalmente dialogare in soliloqui con Lui! E in certi momenti, questi soliloqui sfociano in una irrefrenabile voglia di scrivere qualcosa che sento venire dalla mia anima...
Alla ricerca di Dio
Giovanni Sansone
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 62
Metto come titolo di questo libro, "Alla ricerca di Dio", perché in tutte le esperienze che ho fatto, sensazioni ed emozioni di gioia o di dolore che ho provato in esse, ho sempre cercato di trovare Dio, e mentalmente dialogare in soliloqui con lui.
Antonin Artaud. Percorsi antropologici dal teatro della crudeltà ai teatri delle diversità
Giovanni Sansone
Libro: Libro in brossura
editore: Aracne
anno edizione: 2010
pagine: 188
È il teatro del margine, della liminalità, della festa interculturale delle diversità. Artaud è guida in questo cammino con il grido e la carezza, è l'opportunità di dare voce a coloro a cui non è stata mai data voce, ma è anche la possibilità per qualunque persona di mettersi in gioco con la propria specifica e peculiare diversità, senza paura di essere giudicata ed emarginata.