fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di G. Galli

Sibilla e il cavaliere errante

Sibilla e il cavaliere errante

Giulia Grilli

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 46

Sibilla è una maga bellissima, ma capricciosa, che vive con le sue ancelle, le fate, in un ricco castello all'interno di una montagna. Possiede tanti tesori e conosce tutti i segreti del mondo, ma non ha la libertà di uscire dal suo regno incantato. Per andare a trovarla bisogna superare tante difficoltà e passare attraverso una grotta fatata sorvegliata da draghi spaventosi. Molti cavalieri hanno tentato di incontrarla, come il valoroso Guerrino raccontato da Andrea da Barberino nel suo romanzo del 1410 "Il Guerrin Meschino". Età di lettura: da 4 anni.
16,50

Il «Mein Kampf» di Adolf Hitler. Le radici della barbarie nazista

Il «Mein Kampf» di Adolf Hitler. Le radici della barbarie nazista

Libro: Libro in brossura

editore: Kaos

anno edizione: 2016

pagine: 550

"Questa riedizione del Mein Kampf ha un triplice significato. II rifiuto etico-intellettuale di ogni tabù e di qualunque forma di censura. La storicizzazione di un testo la cui lettura deve rappresentare un imperituro monito. La denuncia di rimozioni e mistificazioni all'ombra delle quali si vorrebbero legittimare disinvolti quanto pericolosi revisionismi storiografici. È opinione diffusa che il Mein Kampf hitleriano sia un libro dell'orrore. un compendio di farneticazioni. Si può continuare a ritenerlo tale, ma solo dopo averlo letto (e quasi nessuno, oggi, all'inizio del Terzo millennio, lo ha davvero Ietto), debitamente contestualizzato. e ben compreso nella sua autentica dimensione non già di causa bensì di effetto degenerativo della cultura occidentale".
29,00

L'industria assicurativa. Gli standard IAS/IFRS

L'industria assicurativa. Gli standard IAS/IFRS

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2006

pagine: 136

Questo volume racchiude gli atti del convegno "Insurance and International Financial Reporting Standards" organizzato da ANIA, l'Associazione di Ginevra e Macros Risk Management e riguarda le questioni inerenti all'applicazione dei nuovi principi contabili per le imprese assicurative e bancassicurative. I temi centrali e le riflessioni proposte nel convegno sono: qual è l'impatto sull'attività assicurativa? Quali saranno le conseguenze sul processo di gestione della compagnia? Quali le conseguenze sulle strategie di investimento? Quale impatto sul modello di distribuzione e sui prodotti? Quali saranno gli indici e i parametri per valutare la performance della società?
37,00

La fantastica avventura di Vicky

La fantastica avventura di Vicky

Daniela Salmeri

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2014

pagine: 124

Alzi la mano chi non ha mai sognato di parlare con piante e animali, di volare, di andare sulla luna e di vivere una straordinaria avventura in un mondo fantastico creato dai bambini. No, non servono magie, né trucchi speciali, lasciatevi guidare dalla vostra fantasia e il mondo non sarà più lo stesso, parola di Vicky! Età di lettura: da 7 anni.
13,00

Comunità linguistica in movimento. Accenti sanfratellani. Atti del Convegno (Viggiù, 29 maggio 2010). Volume Vol. 1
5,00

Il lampione innamorato

Il lampione innamorato

Maura Marziali

Libro: Copertina morbida

editore: Lìbrati

anno edizione: 2010

pagine: 64

Quella dei nonni che raccontano fiabe ai nipoti è un'immagine antica, impressa nella nostra memoria, ed è ancora attuale e rassicurante perché esprime il naturale bisogno di un rapporto affettivo ed educativo tra le generazioni, valido ieri, ma tanto più oggi, in cui regna un diffuso smarrimento e sembra che tutte le certezze vacillino...
10,00

Chimica organica. Un approccio biologico

Chimica organica. Un approccio biologico

John McMurry

Libro

editore: Zanichelli

anno edizione: 2008

pagine: 896

"Chimica organica" presenta i concetti fondamentali con un linguaggio amichevole accompagnati da molti esempi nel campo delle scienze della vita e da un'approfondita discussione dei processi biologici. Ogni tipo di reazione viene illustrato con almeno un esempio tratto dalla biologia e circa un quarto del testo è dedicato alle classi principali delle biomolecole: amminoacidi e proteine, carboidrati, lipidi e acidi nucleici, a dimostrazione di quanto la chimica organica e la biochimica siano strettamente correlate. Alla presentazione dei composti appartenenti a ciascuna classe di biomolecole, segue la trattazione dei loro principali processi metabolici nel linguaggio proprio della chimica organica meccanicistica.
101,40

Il «Mein Kampf» di Adolf Hitler. Le radici della barbarie nazista

Il «Mein Kampf» di Adolf Hitler. Le radici della barbarie nazista

Libro: Libro in brossura

editore: Kaos

anno edizione: 2006

pagine: 550

25,00

Cioccolato!

Cioccolato!

Trish Deseine

Libro: Libro in brossura

editore: Guido Tommasi Editore-Datanova

anno edizione: 2003

pagine: 159

Se vi piace il cioccolato da sgranocchiare, classico, chic o per bambini o se avete semplicemente bisogno di una cioccolatoterapia, eccovi più di 100 ricette facili e originali per veri cioccolatodipendenti.
24,00

Fascismo e gran capitale

Fascismo e gran capitale

Daniel Guérin

Libro

editore: Massari Editore

anno edizione: 1994

pagine: 448

8,26

Psicologia per l'educazione. Modelli antropologici. Regole sociali. Applicazioni pedagogiche

Psicologia per l'educazione. Modelli antropologici. Regole sociali. Applicazioni pedagogiche

Wolfgang Metzger

Libro

editore: Armando Editore

anno edizione: 2000

pagine: 192

Molte pagine sono dedicate a mettere in evidenza come fattori basilari in campo educativo, quali l'ubbidienza e l'autorità, il premio e la punizione, assumano una significato assai diverso a seconda del sistema teorico adottato. Metzger si rifà alle concezioni generali della Gestaltpsychologie sia alle concezioni psico-pedagogiche di Adler, con le quali dimostra di trovarsi in particolare sintonia. La seconda parte del libro tratta dello sviluppo della coscienza morale con particolare riferimento alla teoria freudiana a cui l'autore contrappone una diversa concezione. Nella terza parte del libro viene dato ampio spazio alla psicologia del pensiero produttivo.
15,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.