fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Elena Andreotti

10 killer in famiglia

10 killer in famiglia

Elena Andreotti, Tea Vergani

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 216

In un piccolo paese laziale di nome Petraura, la tranquillità di una comunità affiatata viene infranta dalla misteriosa scomparsa di Gemma Silvani, vedova benestante e figura di riferimento per il locale club di maglia. Quando il suo corpo viene ritrovato nella sua villetta, in circostanze sospette, la famiglia Del Giudice, un clan unito da legami di sangue e da un codice di giustizia personale, decide di non lasciare che le autorità locali, lente e scettiche, gestiscano il caso. Zia Terry, investigatrice amatoriale dal fiuto infallibile, e suo fratello Jack, ex poliziotto con un passato burrascoso, iniziano a scavare nei segreti nascosti dietro l'apparente normalità di Gemma. Con l'aiuto di Lory, medico legale della famiglia, Viola, una brillante hacker, e altri membri del clan Del Giudice, l'indagine si trasforma in una lotta per smascherare chi si cela dietro il delitto. Tra idraulici misteriosi, rituali mistici, traffici illeciti e investigazioni non convenzionali, il caso rivela un intrigo profondo fatto di bugie, vendette e giustizia privata. Il romanzo è il prequel di una serie di gialli che esplorano i legami familiari e il concetto di giustizia fuori dai confini della legge ufficiale. Un mistery corale che mescola suspense, humor e uno spaccato di vita di provincia con personaggi carismatici e oscuri segreti. Bonus: due racconti gialli delle autrici.
17,50

Mrs. Appleby e il mistero della pisside scomparsa

Mrs. Appleby e il mistero della pisside scomparsa

Elena Andreotti

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 204

Un omicidio scuote il piccolo borgo di Abbotsbury, nel sud ovest dell'Inghilterra. Il nuovo sagrestano, Paul Preston, è stato ucciso all'interno della parrocchia di Saint Nicholas durante la messa domenicale. Contemporaneamente scompare un'antica e preziosa pisside. Cosa c'entra l'omicidio con il probabile furto? Henriette Appleby, insegnante di letteratura in pensione, comincerà a interessarsi al caso, sempre un passo avanti rispetto alla polizia. Con lei la cara amica, vicina di casa, Lilian che contribuirà a dare risposte ai tanti interrogativi che il fatto delittuoso pone. Solo la capacità di ragionare fuori dagli schemi, porterà Henriette a un passo soluzione.
14,00

L'innovazione nelle destinazioni turistiche alpine. Riferimenti teorici e buone pratiche

L'innovazione nelle destinazioni turistiche alpine. Riferimenti teorici e buone pratiche

Elena Andreotti, Andrea Macchiavelli

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2008

pagine: 112

Le località montane sembrano scontare una difficoltà strutturale nell'introdurre innovazione; è oggettivamente forte la tendenza a riproporre la stessa fisionomia e soprattutto la stessa tipologia di offerta. Questo lavoro pone l'attenzione al tema dell'innovazione finalizzata al rilancio e alla valorizzazione turistica delle destinazioni alpine. Nella prima parte viene offerta una riflessione sulle problematiche dell'innovazione, tema cruciale nella teoria economica, stimolato in particolare dal grande cambiamento di questi anni; l'attenzione va direttamente all'innovazione nelle località turistiche di montagna, delle quali vengono evidenziati i limiti, le difficoltà, le opportunità e le necessità più evidenti. Successivamente vengono analizzate esperienze dei paesi dell'arco alpino nelle quali si sono riconosciute soluzioni innovative, nel prodotto, nell'organizzazione, nel processo di produzione o nel marketing. Il testo offre una sorta di "antologia dell'innovazione turistica nelle località alpine" che costituisce sia un'opportunità di riflessione per gli operatori, sia una casistica di stimoli e idee che possono essere rielaborate o reinterpretate.
13,50

Vorrei essere Jessica Fletcher. Tre racconti «in giallo»

Vorrei essere Jessica Fletcher. Tre racconti «in giallo»

Elena Andreotti

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2018

Debora Nardi è la protagonista di questi tre racconti; criminologa e investigatrice per passione, è una grande ammiratrice di Jessica Fletcher, la protagonista della famosissima serie televisiva americana 'Murder she wrote' (in Italia 'La signora in giallo'). Debora vive a Monte Alto, un paese nella campagna romana, con il marito Andrea e la figlia Elisa. La sua intuizione e la sua originale capacità investigativa la porteranno alla soluzione di intricati casi di omicidio, non senza colpi di scena in cui rischia anche la sua incolumità fisica. Le fa da spalla Flora, l'amica fidata, che coinvolge nelle sue personali indagini.
11,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.