fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Susanna Garavaglia

Noi due, clandestine

Noi due, clandestine

Susanna Garavaglia

Libro: Copertina morbida

editore: bookabook

anno edizione: 2022

pagine: 335

"La vita di Nazret Assad è complicata: il naufragio del suo barcone, la nuova vita a Milano, l'amore bellissimo e totalizzante per Viola, l'incontro con Leopoldo Stalli, che confonde le poche certezze che credeva di avere, persino su chi lei stessa sia... E poi la lunga ombra dell'organizzazione segreta Oneworld, di cui Robert Scradford cerca con tutte le forze di rovesciare le mire. Dove sarà finita la donna eritrea che l'uomo ha aiutato a scappare dalle grinfie dell'organizzazione e alla quale, inconsapevole, ha affidato le prove delle sue nefandezze? Se date retta a me, che faccio la portinaia e ogni tanto mi piace origliare, ve lo racconto io, che ho sentito tutto. Ecchecavolo!"
17,00

Sciamane. Storie, canti e risvegli di anziane sedute in cerchio

Sciamane. Storie, canti e risvegli di anziane sedute in cerchio

Devana, Susanna Garavaglia, Antonella Barina

Libro: Libro in brossura

editore: Anguana Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 180

Da tempi immemorabili, la repressione sulle donne ha reso impossibile per loro sedere in cerchio, in modo ufficiale, in questa parte del pianeta. Per ricreare il Sacro Cerchio Femminile, 43 donne si sono incontrate, durante l'equinozio d'autunno 2013, in un villaggio delle Prealpi Varesine, e hanno passato insieme due giorni e una notte, condividendo gli spazi e la cucina, le loro storie di risvegli, le loro intuizioni ed esperienze di guarigione. Insieme, danzando intorno al fuoco sacro, hanno fondato il Cerchio Planetario delle Donne, per sostenere la visione e le antiche conoscenze femminili che giacciono nel grembo della Dea. Durante la cerimonia è stato creato un Consiglio delle Anziane le quali ogni mese si uniscono nella cerimonia del plenilunio e che si riuniscono ogni anno all'equinozio d'autunno, in un sito sacro d'Europa, per consolidare la sorellanza. In questo libro è riportato il racconto della chiamata, della cerimonia e tutte le storie sciamaniche condivise dalle donne sedute in cerchio. Tutte coloro che hanno parlato, hanno in comune l'impostazione sciamanica della propria vita...
14,00

Trecentosessantacinque pensieri per l'anima. Entra nell'energia della notte

Trecentosessantacinque pensieri per l'anima. Entra nell'energia della notte

Susanna Garavaglia

Libro: Libro in brossura

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2009

pagine: 160

Siamo certi di vivere secondo il naturale decorso fisiologico dello scorrere del tempo? O forse abbiamo disimparato a lasciare che la nostra anima partecipi alla vita propria del corso dell'anno e la imbrigliamo in ritmi e modalità che non seguono la qualità dell'energia nel mutare delle stagioni? L'autrice, per un intero anno solare, al sopraggiungere della notte, proprio nel momento in cui la solitudine rende più vulnerabili, accompagna il lettore ad utilizzare al meglio l'energia che varia di settimana in settimana, per districarsi nel Nuovo Tempo e lasciare andare tutto quanto trattiene nella Vecchia Energia. Una provocazione quotidiana per gestire ogni cambiamento in atto nella vita individuale, sociale e planetaria, in ogni stagione dell'anno e della vita.
15,90

Stavolta sarò femmina

Stavolta sarò femmina

Susanna Garavaglia

Libro: Copertina morbida

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2009

pagine: 264

Ambientato nel 2007, tra Milano e Roma racconta l'attesa dell'arrivo sulla terra di una novella messia in "missione speciale" per aiutare l'umanità ad affrontare questo periodo di grandi trasformazioni. La futura madre scopre a Milano una fabbrica di "pensieri positivi" e viene assunta per impacchettarli. Spostandosi da una dimensione vibrazionale all'altra con una squadra pittoresca e anomala, scopre il segreto che si cela nella fabbrica. Parallelamente si svolgono le vicende dell'anima nell'altra dimensione mentre si prepara a scendere sulla terra. Poi l'annunciazione e il dialogo tra madre e figlia nei nove mesi di gestazione, fino a quando... In una sorta di realismo magico, tra vicende di cronaca descritte e vissute come avventurosi miracoli, questo romanzo racconta in chiave narrativa le opportunità di questa nuova era a un punto di svolta: la possibilità di invertire la rotta, il corretto uso della parola e del pensiero, le sincronicità, l'accelerazione del tempo, i nuovi bambini. Una lettura per chi cerca, chi si fa domande, chi vuole viaggiare con la fantasia, chi sa che nulla è veramente come sembra, chi crede che un libro possa aprire il cuore ad abbondanza, unità e amore.
16,50

La scrittura dell'anima. Ventotto tappe per ricordarsi di sé

La scrittura dell'anima. Ventotto tappe per ricordarsi di sé

Susanna Garavaglia

Libro: Libro in brossura

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2005

pagine: XV-252

La "scrittura dell'anima" è una metodologia messa a punto da Susanna Garavaglia per entrare in contatto, attraverso la scrittura in stato meditativo, con la voce del nostro Sé e le indicazioni di quello che ha scelto per la nostra evoluzione. Con una visione multidimensionale dell'essere umano e concependo ogni guarigione, crescita e trasformazione in modo olistico, l'autrice ha identificato in questo libro Cinque Dinamiche Dominanti nelle quali tendiamo a cadere quando non vogliamo affrontare le nostre paure. Passando dall'una all'altra e identificandoci con i loro aspetti d'Ombra rischiamo di rimanere intrappolati in una vita non nostra, sempre più lontani dalla voce del Sé.
14,90

L'anima del successo. Attrai il tuo sogno e scopri che puoi

L'anima del successo. Attrai il tuo sogno e scopri che puoi

Susanna Garavaglia

Libro: Libro in brossura

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2008

pagine: 192

Un libro che capovolge la visione del successo, spingendosi al di là dei soliti luoghi comuni. Non è più il tempo di indossare corazze per sentirsi più forti né di sgomitare per arrivare prima degli altri. Nella logica del Vecchio Mondo, rivelatasi perdente, poco importava se il proprio obiettivo mandava all'aria quelli degli altri, di una Nazione, del Mondo intero o perfino l'equilibrio planetario. Ognuno di noi è la maglia di una grande rete e questo libro spiega come porsi dal punto di vista della rete e non più solo da quello della maglia. "Ho scritto questo libro perché mi auguro che d'ora in poi ciascuno raggiunga i propri obiettivi e scopra il suo piano di volo senza entrare in competizione, come chiedeva la vecchia energia, ma sentendosi supportato dalle altre maglie della rete, come ci mostra quella nuova". Tra riflessioni, provocazioni e brevi programmi, l'autrice conduce per mano il lettore a raggiungere i suoi obiettivi, accompagnandolo a riconoscere in sé il suo fattore di successo e quel compito unico e irripetibile che gli appartiene per diritto di nascita.
14,90

Diario di psicosomatica

Diario di psicosomatica

Susanna Garavaglia

Libro: Libro in brossura

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2007

pagine: 352

16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.