fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Simone Falorni

Occhio di cane

Occhio di cane

Simone Falorni

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni ETS

anno edizione: 2012

pagine: 230

"Il mio nome è Book. Nonostante l'assonanza non ho niente a che vedere con il Buck del Richiamo della Foresta di Jack London. In comune, forse, ho solo il fatto di essere un cane meticcio fortemente somigliante a un lupo. Voglio sottolineare il "somigliante" in quanto ho avuto poco a che fare con scorribande nella foresta, incontri con pionieri, sfide all'ultimo sangue con grizzly e altre gesta eroiche classicamente intese. Posso però vantare nobili origini. Mio padre era un lupo grigio americano vissuto nelle terre dei Navajo."
14,00

Pagliacci dentro

Pagliacci dentro

Simone Falorni

Libro

editore: Giovane Holden Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 208

La pensione Burlamacca, un piccolo e intimo rifugio fuori dal turismo all'ultimo grido, un angolo di mondo in cui nascondersi e dove si è sicuri di non essere trovati. Lassù, in cima alla toretta, se ne sta Giorgio Innocenti, celebre e affascinante professore universitario dal passato burrascoso. Ma non è solo: Nichi non lo abbandona mai e lentamente lo corrode, come una libecciata improvvisa e insolente, familiare e dolorosa presenza che i medici chiamano fibromialgia. Un mese lontano da Giulia e dal piccolo Gianni, un mese di dubbi e rimorsi. Il coraggio di tornare, di cambiare è un grido lontano, una sfilata di maschere grottesche in una città che il Carnevale ce l'ha dentro. Perché la vita non ha un perché, lo sanno i ragazzi del Centro Diurno di Salute Mentale, innati pagliacci sacri, gli unici in grado di rivelarti la fibra del vivere, di cucire dolore e risate nelle giuste proporzioni. Una storia commovente e ironica al tempo stesso, capace di dare una risposta alla conclamata perdita di valori dei nostri anni. Perché anche quando la malattia, il nonsenso e un treno di morte sembrano aver chiuso ogni strada, un naso rosso di gomma e il coraggio di amare possono far tornare il sole.
12,00

L'alga del tè

L'alga del tè

Simone Falorni

Libro: Libro in brossura

editore: Tabula Fati

anno edizione: 2005

pagine: 34

4,00

Cronache dalle tenebre

Cronache dalle tenebre

Simone Falorni

Libro: Libro rilegato

editore: Lilitbooks

anno edizione: 2017

“Mi chiamo Alberto, Alberto Lampredi. Nato a Firenze nel lontano febbraio 1831 e deceduto, sempre a Firenze, nell’altrettanto lontano dicembre 1865, in una serata umida e fredda, in cui, complice il vento pungente, il gelo riusciva a penetrare nelle ossa, incurante degli strati di indumenti che ci si metteva addosso in cerca di ristoro dal rigore invernale.” Alberto, a seguito della morte dell’amata madre, inizia a condurre una vita ormai priva di stimoli, giungendo a sopravvivere, anziché vivere. Il tutto fin quando lo assale un essere dalle sembianze umane, ma che umano non è. Affascinante e passionale, il suo nome è Rodrigo e la sua natura è quella di vampiro! Alberto si unisce a lui, in un'unione che non è soltanto carnale ma mentale, di possesso interiore. Insieme, i due vampiri gireranno per il neo-formatosi Regno d'Italia, vivendo tutta una serie di avventure, nelle quali non mancano insidie, pericoli e altre creature fantastiche, oltre ai vampiri…
15,00

Pezzi di cuoio

Pezzi di cuoio

Simone Falorni

Libro: Copertina morbida

editore: Sidebook

anno edizione: 2014

pagine: 272

12,00

Panni stesi

Panni stesi

Simone Falorni

Libro: Libro rilegato

editore: GDS

anno edizione: 2010

pagine: 20

4,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.