fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Sarah Zingales

Fuori tutto

Fuori tutto

Sarah Zingales

Libro: Copertina morbida

editore: Montedit

anno edizione: 2020

pagine: 96

«Sarah Zingales racconta una storia intrigante, che presenta una trama connotata dalla tensione ad un continuo scandaglio interiore dei personaggi, regalando un colpo di scena finale decisamente inaspettato. Il protagonista del romanzo è un uomo di successo che sopravvive alla propria realtà, quotidianamente costretto ad indossare una maschera, ma davanti alle metamorfosi della vita rimane "immobile nel suo alter ego"...» Massimo Barile
10,50

Quel che resta del tempo

Quel che resta del tempo

Sarah Zingales

Libro: Copertina morbida

editore: Montedit

anno edizione: 2015

pagine: 128

"Il romanzo di Sarah Zingales conduce alla consapevolezza che la vita è meravigliosa e merita di essere vissuta pienamente. La protagonista cercherà di ripartire proprio da questa consapevolezza per ricostruire la sua vita che, in numerose occasioni, ha frammentato a causa del suo orgoglio e della sua incapacità di amare: l'opportunità per riscattarsi verrà offerta dalla presenza della sua vicina di casa, l'anziana signora Molly, che si ammalerà, ma regalerà preziosi consigli e l'imprevedibile colpo di scena. Sarah Zingales narra, in modo coinvolgente, la rinascita della protagonista Michelle con una scrittura che spazia dal romanzo d'amore al diario esistenziale avendo come filo sotterraneo l'idea che la vita può riservare sempre 'splendide sorprese' e la possibilità di riscattarsi e di 'ricominciare' a vivere veramente, rendendo più forti e più fiduciosi". (Massimo Barile)
11,00

Mai per sempre

Mai per sempre

Sarah Zingales

Libro: Libro in brossura

editore: Montedit

anno edizione: 2023

pagine: 98

Dagli scenari della Val d’Elsa, puntellata da tronchi arcuati e tralci rigonfi, ai carruggi di Pisa, stretti come fili di una ragnatela, sino al tintinnio dei pescherecci ormeggiati nel Porto Mediceo di Livorno, si muove il lento moto delle combinazioni di vicissitudini umane e fra itinerari di angoscia, passione ed affanni, sopravviene l’accettazione che la vita scorre come l’Arno, che letargico ed incessante nel proprio alveo, suggerisce che l’unica abitudine certa, è quella di non abituarsi a nulla.
11,00

E tutto torna

E tutto torna

Sarah Zingales

Libro

editore: Aletti editore

anno edizione: 2017

pagine: 112

"E tutto torna", edito da Aletti Editore è il prosieguo di "Quel che resta del tempo", pubblicato da Montedit nel 2015. "E tutto torna" può essere letto indipendentemente dalla prima opera poiché, come riporta il titolo, le emozioni, le azioni, le parole e i vissuti dei personaggi, così in contrapposizione fra loro e rimasti in sospeso in scenari ambientali differenti, si incrociano, tornano e si mescolano nel flusso della vita, ridonando a ognuno la propria identità. L'autrice ambienta ambedue i romanzi, nelle città che ha più a cuore: Parigi con il suo profumo di caffè nero, Gauloises e i suoi tetti in zinco e ardesia, e Bologna, dove ha vissuto per parecchi anni.
12,00

Temporali dell'anima

Temporali dell'anima

Sarah Zingales

Libro: Copertina morbida

editore: Giraldi Editore

anno edizione: 2007

pagine: 93

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.