Libri di Marco Canella
Io e Andrea
Marco Canella
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 82
Una storia d'amore, nata all'improvviso durante una festa in maschera e rimasta ancora viva nonostante le tante difficoltà incontrate durante un'intera esistenza.
Il bodylover
Marco Canella
Libro: Copertina morbida
editore: Delos Digital
anno edizione: 2019
pagine: 48
Bodylover: un uomo misterioso che appare su Facebook, capace di far perdere la testa a qualunque donna, grazie al suo romanticismo. Come può resistergli, l'ingenua Alice? Tramite Facebook Alice conosce Bodylover, un individuo misterioso che si nasconde dietro un'identità segreta. Comincia tra i due una strana amicizia consumata tra le righe della chat privata del social. Anche se non l'ha ancora conosciuto personalmente, Alice rimane colpita da quello che scrive e perde la testa per lui, rischiando di compromettere seriamente il rapporto con Tommy, il suo compagno, che da quando è diventato un dirigente la sta trascurando. A nulla servono le parole dell'amica del cuore, Anna, che tenta di dissuaderla dall'incontrare Bodylover, quando lui glielo propone. Alice accetta l'invito, e chiede all'amica di reggerle il gioco, visto che a Tommy dirà che quella sera uscirà con lei. Quello che succederà non può essere raccontato. Va letto...
La nube dell'inganno
Marco Canella
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 246
Altri regni della realtà.
Senti come canta il cuore
Marco Canella
Libro: Copertina morbida
editore: Delos Books
anno edizione: 2018
pagine: 168
Sandro e Piera
Marco Canella
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
Il romanzo racconta la storia di Sandro e Piera e delle loro famiglie dagli inizi del Novecento fino al termine della seconda guerra mondiale, il loro amore, la perdita della prima figlia, la quotidiana difficoltà di vivere gli orrori del conflitto.
Mondi intermedi
Marco Canella
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 464
"'Mondi intermedi' è una raccolta di 79 racconti brevi appartenenti ai più svariati generi (commedia, noir, thriller, fantasy, horror, viaggi, humor) alcuni pubblicati su quotidiani e antologie, altri inediti, scritti dall'autore negli ultimi vent'anni."
Il viaggio delle emozioni
Marco Canella
Libro: Copertina rigida
editore: Ibiskos Editrice Risolo
anno edizione: 2006
pagine: 104
Venti racconti. Per cercare un contatto col mondo in cui viviamo. Pagine che propongono temi attuali nei quali ogni lettore può riconoscersi. La vita è lo scenario di questo libro e l'uomo ne è l'attore principale. Egli sceglie continuamente determinati valori da seguire, che lo influenzano poi nel quotidiano. Così questo libro diventa un percorso in chiaroscuro, un cammino di vita vero e proprio, concepito come il naturale svolgersi di un'esistenza, nel suo snodarsi dalla nascita fino alla morte.