fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Jules Verne

Il giro del mondo in 80 giorni. Con prove INVALSI

Il giro del mondo in 80 giorni. Con prove INVALSI

Jules Verne

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Lattes

anno edizione: 2012

pagine: 122

8,90

Around the world in eighty days

Around the world in eighty days

Jules Verne

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Black Cat-Cideb

anno edizione: 2011

pagine: 112

10,00

Voyage au centre de la terre. Livello A2-B1

Voyage au centre de la terre. Livello A2-B1

Jules Verne

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Europass

anno edizione: 2010

9,90

Ventimila leghe sotto i mari

Ventimila leghe sotto i mari

Jules Verne

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2015

pagine: 397

Un oggetto misterioso, più grande e più rapido di una balena, solca gli oceani a fine Ottocento. Tutti si interrogano su questa apparizione incredibile. Se ne parla dovunque: nei caffè, nei teatri e sulle pagine dei giornali. Poi l'oggetto misterioso comincia ad affondare alcune navi, e la paura si sovrappone alla curiosità. Di cosa si tratta? Lo scoprirà un gruppo di naufraghi, e sarà una scoperta straordinaria. Non è un pesce mostruoso, né un gigantesco cetaceo a spargere il terrore nei mari. È un sommergibile, il Nautilus, guidato dall'indimenticabile figura del capitano Nemo, un uomo solitario in lotta con il mondo. Ma saliti a bordo del Nautilus le avventure sono appena cominciate: in compagnia del capitano Nemo si attraverseranno le profondità degli oceani, si visiteranno città sommerse, si combatterà contro polpi giganteschi. Un susseguirsi di vicende appassionanti che hanno fatto di questo romanzo uno dei capolavori immortali nati dalla fantasia di Verne. Introduzione di Fabio Giovannini.
4,90

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni

Jules Verne

Libro: Libro rilegato

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2016

pagine: 190

Salutato fin dal suo apparire, nel 1873, da un eccezionale successo di pubblico, I! giro del mondo in ottanta giorni è forse ancora oggi il romanzo più famoso e amato di Jules Verne: il flemmatico, inscalfibile, metodico Phileas Fogg e il suo fedele cameriere Passepartout formano un'indimenticabile coppia ormai stabilmente entrata a far parte dell'immaginario di intere generazioni di lettori (giovani e non), affascinati - anzi, "sedotti", come scrisse Jean Cocteau, che di questo libro fu un fervente ammiratore - dalla pirotecnica girandola di avventure nei luoghi più disparati del globo, che la fantasia dello scrittore riesce a rendere meravigliosamente "possibili", trasmettendoci la stessa formidabile euforia dei suoi personaggi.
4,90

L'isola misteriosa

L'isola misteriosa

Jules Verne

Libro

editore: De Agostini

anno edizione: 2014

pagine: 306

Età di lettura: da 10 anni.
6,90

Captain Nemo-The call of the wild

Captain Nemo-The call of the wild

Jack London, Jules Verne

Libro

editore: La Spiga-Meravigli

anno edizione: 1996

pagine: 64

5,00

Maan ympäri 80 päivässä

Maan ympäri 80 päivässä

Jules Verne

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 276

Il giro del mondo in ottanta giorni (nell'originale francese Le Tour du monde en quatre-vingts jours) è un romanzo avventuroso dell'autore francese Jules Verne, pubblicato per la prima volta nel 1873. In questa storia il londinese Phileas Fogg ed il suo cameriere francese Passepartout tentano di circumnavigare il mondo in 80 giorni, per vincere una scommessa di 20.000 sterline stipulata con i compagni del Reform Club. Le innovazioni tecnologiche del XIX secolo avevano aperto la possibilità di circumnavigare il mondo rapidamente e la prospettiva incuriosì Verne ed il suo pubblico. Il libro potrebbe essere stato ispirato dalle azioni di George Francis Train che compì quest'impresa nel 1870. Ed. Finlandese.
16,00

Viaggio al centro della Terra

Viaggio al centro della Terra

Jules Verne

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2019

pagine: 304

Viaggio al centro della Terra è la mirabolante spedizione nelle viscere del mondo intrapresa dal professor Otto Lidenbrock, scienziato noto in tutta la Germania, dal nipote Axel e da Hans, la guida che li accompagnerà per l’intera durata dell’avventura. All’origine di tutto quanto, la scoperta da parte dello scienziato di una vecchia pergamena in cui, in linguaggio cifrato, venivano fornite precise indicazioni per raggiungere il centro della Terra attraverso l’entrata posta in un vulcano islandese. Le avventure che il gruppo vive per arrivare al cuore del pianeta sono straordinarie e non a caso al libro arriderà una tale fama da renderlo fin da subito uno dei più letti di Jules Verne. Una storia destinata ad accendere la fantasia dei suoi contemporanei, anche per merito delle splendide incisioni di Édouard Riou, che accompagnavano le prime edizioni del volume, qui riprodotte. Il libro si è guadagnato un posto di rilievo anche tra i romanzi del cosiddetto ciclo “alla scoperta del mondo perduto”. Ma anche negli anni a noi più vicini è diventato uno dei testi di riferimento del “genere steampunk”. Da questo romanzo sono stati tratti innumerevoli film, serie televisive e videogame.
10,00

Tre viaggiatori in Scandinavia

Tre viaggiatori in Scandinavia

Jules Verne

Libro: Libro in brossura

editore: Nuova Editrice Berti

anno edizione: 2019

pagine: 93

Nell’estate del 1861 Jules Verne parte con due amici per un viaggio di cinque settimane tra la Germania del Nord e la Scandinavia. Nello stesso periodo inizia a lavorare a un romanzo autobiografico di cui si sono conservate soltanto poche pagine autografe. Verne tornerà alla scrittura autobiografica solo nel 1890 per raccontare i suoi "Ricordi d’infanzia e giovinezza". Questi due testi, scritti a distanza di trent’anni l’uno dall’altro, sono straordinariamente uniformi: in entrambi troviamo la medesima ironia, lo stesso gusto per l’avventura, piccola o grande che sia, e l’amore per il viaggio, in ogni sua forma. A chiudere, il ritratto che Edmondo De Amicis fece di Jules Verne dopo una visita alla alla sua casa di Amiens nel 1895.
12,00

Dalla Terra alla Luna

Dalla Terra alla Luna

Jules Verne

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 272

In tempo di pace, il prestigioso quanto esclusivo Gun Club, votato alla nobile arte dell'ingegneria e della balistica, deve trovare una nuova impresa degna della sua fama. Impey Barbicane vuole tentare l'impossibile: raggiungere la Luna con il proiettile più grande mai realizzato prima d'ora. L'impresa ha inizio. Tre uomini, due americani e un francese, stanno per andare incontro all'ignoto per osservare da vicino e per primi il satellite. Ce la faranno a raggiungere la Luna e tornare sulla Terra o saranno condannati per sempre a fluttuare nello spazio? Con e-book compreso nel prezzo scaricabile fino al 31/12/2020. Età di lettura: da 10 anni.
7,90

L'isola misteriosa

L'isola misteriosa

Jules Verne

Libro: Copertina morbida

editore: Marsilio

anno edizione: 2020

pagine: 624

Nel corso della guerra di Secessione americana cinque nordisti, prigionieri delle truppe separatiste, fuggono su una mongolfiera e vengono alla fine gettati su un'isola sperduta del Pacifico. Novelli Robinson Crusoe, gli uomini riescono a sottomettere la natura che li circonda e trasformano la nuova patria in una colonia, ripercorrendo simbolicamente l'intero cammino della civiltà e le varie tappe dello sviluppo tecnologico, dalla conquista del fuoco all'invenzione del telegrafo elettrico. Ma fin dai primi momenti del loro arrivo, accadono cose strane e inesplicabili. Una presenza invisibile aleggia intorno ai naufraghi, un'influenza benefica ma non per questo meno inquietante. Chi è il «genio dell'isola», dotato di poteri quasi sovrannaturali, che spia e aiuta i coloni restando nascosto nell'ombra? E perché lo fa? Cosa vuole da loro? Alla fine il disordine sarà riparato e i naufraghi riusciranno a scoprire il segreto, ma non per merito loro. Il mistero mina alle fondamenta il processo di appropriazione dell'isola che i coloni hanno avviato, la loro razionalità scientifica viene messa in crisi dall'irruzione nella scena dell'irrazionale e del sovrannaturale, ciò che sembrava essere celebrazione della scienza e del progresso diventa denuncia dei limiti invalicabili della ragione.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.