Libri di Jules Verne
Around the world in eighty days
Jules Verne
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Black Cat-Cideb
anno edizione: 2011
pagine: 112
Il giro del mondo in 80 giorni. Con prove INVALSI
Jules Verne
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Lattes
anno edizione: 2012
pagine: 122
Voyage au centre de la terre. Livello A2-B1
Jules Verne
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Europass
anno edizione: 2010
L'isola misteriosa
Jules Verne
Libro
editore: De Agostini
anno edizione: 2014
pagine: 306
Età di lettura: da 10 anni.
Ventimila leghe sotto i mari
Jules Verne
Libro: Libro in brossura
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2015
pagine: 397
Un oggetto misterioso, più grande e più rapido di una balena, solca gli oceani a fine Ottocento. Tutti si interrogano su questa apparizione incredibile. Se ne parla dovunque: nei caffè, nei teatri e sulle pagine dei giornali. Poi l'oggetto misterioso comincia ad affondare alcune navi, e la paura si sovrappone alla curiosità. Di cosa si tratta? Lo scoprirà un gruppo di naufraghi, e sarà una scoperta straordinaria. Non è un pesce mostruoso, né un gigantesco cetaceo a spargere il terrore nei mari. È un sommergibile, il Nautilus, guidato dall'indimenticabile figura del capitano Nemo, un uomo solitario in lotta con il mondo. Ma saliti a bordo del Nautilus le avventure sono appena cominciate: in compagnia del capitano Nemo si attraverseranno le profondità degli oceani, si visiteranno città sommerse, si combatterà contro polpi giganteschi. Un susseguirsi di vicende appassionanti che hanno fatto di questo romanzo uno dei capolavori immortali nati dalla fantasia di Verne. Introduzione di Fabio Giovannini.
Il giro del mondo in 80 giorni
Jules Verne
Libro: Libro rilegato
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2016
pagine: 190
Salutato fin dal suo apparire, nel 1873, da un eccezionale successo di pubblico, I! giro del mondo in ottanta giorni è forse ancora oggi il romanzo più famoso e amato di Jules Verne: il flemmatico, inscalfibile, metodico Phileas Fogg e il suo fedele cameriere Passepartout formano un'indimenticabile coppia ormai stabilmente entrata a far parte dell'immaginario di intere generazioni di lettori (giovani e non), affascinati - anzi, "sedotti", come scrisse Jean Cocteau, che di questo libro fu un fervente ammiratore - dalla pirotecnica girandola di avventure nei luoghi più disparati del globo, che la fantasia dello scrittore riesce a rendere meravigliosamente "possibili", trasmettendoci la stessa formidabile euforia dei suoi personaggi.
Captain Nemo-The call of the wild
Jack London, Jules Verne
Libro
editore: La Spiga-Meravigli
anno edizione: 1996
pagine: 64
Robur il conquistatore
Jules Verne
Libro: Libro in brossura
editore: Zeta Edizioni
anno edizione: 2020
L'isola misteriosa. Ediz. ad alta leggibilità
Jules Verne
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Biancoenero
anno edizione: 2019
pagine: 112
Cinque soldati nordisti fuggono da Richmond a bordo di una mongolfiera. Una tremenda tempesta li scaraventa su un'isola sperduta del Pacifico. Sull'isola i cinque naufraghi affrontano misteriosi e inspiegabili eventi. Con audiolibro letto da Pierfrancesco Poggi. Età di lettura: da 11 anni.
Il giro del mondo in 80 giorni
Jules Verne
Libro: Libro rilegato
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2019
pagine: 304
Sembra un progetto impossibile, tra imprevisti e difficoltà: Phileas Fogg ha scommesso 20.000 sterline che riuscirà in una straordinaria impresa, il giro del mondo in centoquindicimiladuecento minuti... ovvero ottanta giorni! Diversi imprevisti ostacolano il compimento dell'avventura e, per tutto il viaggio, lui e il domestico Passepartout vengono inseguiti da un certo Fix, un ispettore convinto di aver riconosciuto in Fogg un malfamato avventuriero e famoso ladro internazionale. Dopo varie disavventure e contrattempi alla fine Fogg arriva nell'ottantunesimo giorno e la scommessa sembra perduta. Età di lettura: da 8 anni.
Le tour du monde en 80 jours
Jules Verne
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 298
"Il giro del mondo in ottanta giorni" (nell'originale francese "Le tour du monde en quatre-vingts jours") è un romanzo avventuroso dell'autore francese Jules Verne, pubblicato per la prima volta nel 1873. In questa storia il londinese Phileas Fogg e il suo cameriere francese Passepartout tentano di circumnavigare il mondo in 80 giorni, per vincere una scommessa di 20.000 sterline stipulata con i compagni del Reform Club. Le innovazioni tecnologiche del XIX secolo avevano aperto la possibilità di circumnavigare il mondo rapidamente e la prospettiva incuriosì Verne ed il suo pubblico. Il libro potrebbe essere stato ispirato dalle azioni di George Francis Train che compì quest'impresa nel 1870. Ediz. francese.
Maan ympäri 80 päivässä
Jules Verne
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 276
Il giro del mondo in ottanta giorni (nell'originale francese Le Tour du monde en quatre-vingts jours) è un romanzo avventuroso dell'autore francese Jules Verne, pubblicato per la prima volta nel 1873. In questa storia il londinese Phileas Fogg ed il suo cameriere francese Passepartout tentano di circumnavigare il mondo in 80 giorni, per vincere una scommessa di 20.000 sterline stipulata con i compagni del Reform Club. Le innovazioni tecnologiche del XIX secolo avevano aperto la possibilità di circumnavigare il mondo rapidamente e la prospettiva incuriosì Verne ed il suo pubblico. Il libro potrebbe essere stato ispirato dalle azioni di George Francis Train che compì quest'impresa nel 1870. Ed. Finlandese.

