fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Jonathan Arpetti

Il caso del volpino di Pomerania scomparso
15,00

Juve 30 e love

Juve 30 e love

Jonathan Arpetti, Marco Apolloni

Libro: Libro in brossura

editore: Miraggi Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 224

Un dilemma amoroso scandito dalla cavalcata dei bianconeri verso lo scudetto 2011-12 e dai dialoghi immaginari del protagonista con il suo idolo David Trezeguet. Storia di un grande amore...
14,90

I love Ju

I love Ju

Jonathan Arpetti

Libro: Libro in brossura

editore: Cult Editore

anno edizione: 2010

pagine: 300

14,00

RomAmoR o come Daniele provò a diventare regista

RomAmoR o come Daniele provò a diventare regista

Marco Apolloni, Jonathan Arpetti

Libro

editore: Edikit

anno edizione: 2016

pagine: 318

Daniele Valeri, romano de Roma e super tifoso della “Maggica”, ha un sogno nel cassetto: diventare regista. Il suo primo film sarà intitolato Roma alla conquista dell’Egitto, dove insieme a Sabrina Ferilli e a Carlo Verdone, vorrebbe far recitare i suoi beniamini giallorossi. Ma per Daniele non sarà così semplice riuscire a realizzare il suo sogno. Verrà messo alla porta dalla moglie e allontanato dalla famiglia; si vedrà costretto ad accettare lavori discutibili, come girare film a luci rosse; e pure quasi a tradire la propria fede calcistica, costringendolo a drammatiche crisi di coscienza. Ma alla fine, tutto questo lo porterà, anche grazie a una vecchia amica, ai consigli onirici di Falcao e Totti e a una buona dose di testardaggine, ad avere la sua chance nel mondo del cinema.
15,00

La Fabbrica dei ricordi

La Fabbrica dei ricordi

Jonathan Arpetti, Pamela Morganti

Libro

editore: Poderosa Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 204

15,00

Salvato da un maledetto destino

Salvato da un maledetto destino

Roberto Anteghini, Jonathan Arpetti

Libro

editore: Linfa

anno edizione: 2017

pagine: 130

10,00

I love Ju

I love Ju

Jonathan Arpetti

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2017

Ju come Juve, la squadra del cuore. Ju come Julia, la fidanzata. Giacomo, supertifoso juventino, è in bilico tra due donne: da una parte la fidanzata Julia che, alla soglia dei trent'anni, non desidera altro che sposarsi e mettere al mondo dei figli e dall'altra la travolgente Monica, sua ex compagna di classe trasformatasi in una sorta di playmate tutta curve, che lo seduce a colpi di silicone e cocaina. Il tutto sullo sfondo delle due semifinali di Champions League tra Juventus e Real Madrid. La Juve vola in finale contro il Milan, mentre Giacomo si ritrova all'ospedale con una prognosi di amnesia totale causata da un forte attacco di stress. Sebastiano, il suo compagno di stanza, un autistico completamente dedito alle statistiche della squadra bianconera, in poco tempo stravolge il suo equilibrio interiore, facendogli nascere istinti omicidi e portandolo a odiare la sua "amata" Juve. Il giorno della finale, mentre gioisce per la vittoria del Milan, tutto nella sua mente inizia a diventare chiaro.
15,99

Ti racconto il mare

Ti racconto il mare

Libro: Libro in brossura

editore: Zefiro

anno edizione: 2019

È salutare leggere questi racconti. È salutare perché strappano spesso un sorriso, a volte amaro, a volte di puro divertimento, come solo i bambini sanno regalare. Sono racconti dove l’ingenuità, cullata da una cultura dei tempi verbali assolutamente creativa, dipinge scenari inverosimili per gli adulti, ma ancora fortemente possibili nella fantasia di questi giovanissimi scrittori.
10,00

La mia seconda volta

La mia seconda volta

Simone Riccioni, Giorgia Benusiglio, Christina B. Assouad, Jonathan Arpetti

Libro: Libro in brossura

editore: Poderosa Edizioni

anno edizione: 2020

Diciott'anni, vitale e creativa, un talento ancora da indirizzare: questa è Giorgia. Brucia dalla voglia di finire la quinta liceo artistico ed evadere dalla provincia dove è cresciuta... la stessa in cui, per studiare all'Accademia di Belle Arti, s'è ritirata Ludovica. Lei di anni ne ha ventitré e sa già cosa vuole: diventare scenografa. Conoscendosi tramite il fratello di Giorgia, scopriranno l'imprevedibilità del destino, tra amicizie profonde, amori inaspettati e sogni d'evasione accesi da una variopinta carovana sulle rive d'un lago. Troveranno il coraggio d'affrontare le conseguenze delle loro scelte... perché nessuno è un'isola e il gesto di ognuno, nel bene o nel male, si riflette su tutti gli altri. Un viaggio verso l'età adulta che tocca le speranze, i timori, le difficoltà e le gioie di ogni percorso di crescita. Tratto dall'omonimo film liberamente ispirato alla vera storia di Giorgia Benusiglio.
10,00

La stanza degli ospiti

La stanza degli ospiti

Marco Apolloni, Jonathan Arpetti, Christina B. Assouad, Silvia Del Beccaro

Libro: Libro rilegato

editore: Le Mezzelane Casa Editrice

anno edizione: 2022

pagine: 216

In un caldo pomeriggio di settembre del 1978, la baronessa Ludovica Della Scala e suo marito Marcello Zambon devono selezionare il personale domestico per la loro elegante tenuta sulle colline vicentine. La scelta ricade su Giovanna e Angelo Picariello, giovane coppia napoletana. Fin dal primo giorno di lavoro, Marcello è gentile e disponibile con i due, soprattutto con Giovanna. All’inizio ostile, infine anche Ludovica comincia ad apprezzare i due nuovi collaboratori. In particolare, descrive Angelo come un instancabile uomo di fatica, preciso e meticoloso. Sentendola parlare con ardore del domestico, Marcello intravede una possibilità di manovra per raggiungere il suo obiettivo – Giovanna – senza rischiare di essere cacciato di casa. La moglie sembra quanto meno incuriosita dall’aitante partenopeo e Marcello ha un’idea che potrebbe risultare appagante, non solo per lui…
15,00

Neve. Il romanzo del film

Neve. Il romanzo del film

Jonathan Arpetti, David Miliozzi

Libro

editore: Poderosa Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 246

15,00

Come saltano i pesci

Come saltano i pesci

Simone Riccioni, Jonathan Arpetti

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2016

pagine: 283

Matteo è in procinto di sostenere un colloquio alla Ferrari di Maranello, dove sogna da sempre di lavorare, quando scopre all'improvviso che la sua vera madre, Anna, è morta in un incidente stradale. Il ragazzo, cui la verità sulle sue origini era sempre stata nascosta dai genitori, decide di partire verso la casa di Anna nelle Marche, e non si accorge che sul suo furgone si è nascosta la sorella minore Giulia, affetta da sindrome di Down. Nel corso del viaggio Matteo conosce l'affascinante ma problematica Angela, che si unisce ai due ragazzi, per arrivare infine a Porto San Giorgio, dove scoprirà di avere un fratellastro. Matteo verrà infine raggiunto dal padre Italo, e riuscirà a fare luce sulla sua complessa vicenda familiare. Postfazione di Giovanni D'Ercole.
10,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.