fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Gianpaolo Balsamo

Il tatuaggio insanguinato

Il tatuaggio insanguinato

Gianpaolo Balsamo, Antonio Dibenedetto

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 216

Non sempre la normalità e il benessere è sinonimo di tranquillità, di fatti può capitare che il fato nasconda dietro l'angolo quell'imprevisto, quell'imponderabile situazione, che energicamente ti cambia quello status quo che con fatica si è riusciti a conquistare, con il duro lavoro e l'unità d'intenti di una cittadina intera. Tutto questo è capitato in una tranquilla cittadina marchigiana in cui regnava quella quiete lavorativa che era da sempre sinonimo di benessere, e quel viver bene pareva godere di un elisir di lunga vita e scevra da ogni forma di violenza. Ma un giorno un fatto nuovo, come un fulmine accecante di una luce sinistra, presagio di eventi nefasti, illuminò l'intera cittadina, sferzando quel nero cielo d'inverno. Ogni cosa verrà ridimenzionata, un accadimento tanto ferale che produrrà un effetto malsano nella collettività, il velo della morte si stava insinuando nella tranquilla cittadina.
15,50

Benvenuti in Paradiso

Benvenuti in Paradiso

Gianpaolo Balsamo, Palma Lavecchia

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 136

'Benvenuti in Paradiso' racconta la crescente ostilità tra due impresari di onoranze funebri concorrenti - e peraltro adiacenti - che escogiteranno ogni possibile sistema per annientarsi a vicenda, fino a quando un evento del tutto inaspettato modificherà per sempre il loro destino. A fare da sfondo a questa divertente commedia, adatta a ogni tipo di pubblico, una straordinaria terra di Puglia, con tutta la ricchezza di colori, di paesaggi e di sapori che la rendono decisamente unica. "Teresa e Gianni sono i due curiosi personaggi usciti fuori dalla fervida fantasia di un Giornalista e di una donna Ufficiale dei Carabinieri. Nelle loro esistenze parallele ma intersecanti, spesso burrascose, trionfa all'improvviso il sole. Il sole della Puglia." (Al Bano Carrisi)
11,50

Vegliando oltre il cancello

Vegliando oltre il cancello

Gianpaolo Balsamo

Libro: Libro in brossura

editore: Secop

anno edizione: 2013

pagine: 240

Come gli antichi trovatori e cantastorie andavano di corte in corte e di paese in paese a raccontare le gesta, spesso cruente e crudeli, ma sicuramente eroiche, di alcuni personaggi che, grazie alle loro parole, diventavano leggendari, creando curiosità ed emotiva partecipazione in quanti si fermavano ad ascoltare, così Vegliando oltre il cancello ritorna, dopo un lungo viaggio in tante città d'Italia, arricchito di nuove voci che raccontano le personali percezioni, impressioni, riflessioni, emozioni sulla storia vera quanto irreale di Stefania Tupputi e delle sue sorelle.
15,00

Vegliando oltre il cancello

Vegliando oltre il cancello

Gianpaolo Balsamo

Libro: Libro in brossura

editore: Secop

anno edizione: 2011

pagine: 230

Oltre ogni delirio di lucida follia, oltre ogni capacità di umana comprensione, oltre ogni possibilità di una spiegazione logica a quanto accaduto oltre il cancello, c'è una donna che veglia per più di un anno le sue due sorelle morte. Fede, misticismo e fanatismo, esasperati da preghiere, digiuni e numerose veglie notturne. Questa la cronaca agghiacciante.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.