Libri di Enrico Zarin
La maschera di Belial
Enrico Zàrin
Libro: Libro in brossura
editore: dreamBOOK edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 243
A portare la detective Marvel e l'amico Zàrin in un piccolo paese sulle Dolomiti un sinistro parco di attrazioni horror e i delitti lì perpetrati da una misteriosa figura che si presenta col volto di un demone. Dominator, questo è il nome del parco giochi, un appetibile richiamo per i giovani. Verso di loro si alza la mano omicida: cosa nascondono quei gesti criminali? E in che modo la fragile figura di Fredrik, una vita complicata dall’assenza di sua madre che lo ha abbandonato quando era ancora un bambino, si inserisce in questa scacchiera dove la vita di ognuno degli abitanti è legata al sottile filo dei giochi perversi di questo demone? Un’indagine complessa che porterà la detective a ritrovare personaggi che aveva incontrato nelle precedenti missioni e a fare i conti con i propri fantasmi e con quelli di personaggi solo apparentemente collaterali, ognuno dei quali, come avrà modo di appurare, ha un segreto da custodire.
Angelo nero
Enrico Zarin
Libro: Libro in brossura
editore: Antea Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 138
In una realtà devastata dal femminicidio, quale è il confine tra il bene e il male e chi è realmente l’omicida seriale? Sullo sfondo di una regione affascinante e misteriosa come l’Umbria si aggira l’Angelo Nero, tra ossessione, desiderio e vendetta. La Detective Marvel viene coinvolta in una appassionante e pericolosa avventura. Una donna che ha subito violenza è un fiore spezzato. Con il tempo si nasconderà dietro ad un sorriso, riprendendo i contorni della sua vita per comporre un quadro armonioso.
La notte del predatore
Enrico Zàrin
Libro: Libro in brossura
editore: dreamBOOK edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 238
Depredador
Enrico Zarin
Libro: Libro in brossura
editore: Araba Fenice
anno edizione: 2019
pagine: 128
Un'isola incontaminata dell'Oceano Pacifico nasconde antichi orrori e una leggenda diventa realtà quando dal rudere sommerso dalla vegetazione appare un bagliore. In questo thriller fantapolitico troverete l'ossessionante ricerca della tana in cui si nasconde un efferato omicida seriale, ma anche una colonna sonora indimenticabile.
Radiomania
Enrico Zarin
Libro: Copertina morbida
editore: Araba Fenice
anno edizione: 2018
pagine: 112
Un libro di ricordi anche recenti, di Savona e dei savonesi e di persone appassionate che hanno contribuito nel nostro territorio alla diffusione della radio con spirito di aggregazione, con entusiasmo, con comunione di intenti e di vibrazioni. Ma il racconto è anche un intreccio di amori e passioni.