Libri di Claudio Spina
Metodo 110 e lode. Esami universitari da 30 e lode in poco tempo
Claudio Spina
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 326
Come fanno certe persone a godersi la vita, uscire la sera con gli amici, andare in palestra, dare il massimo ad ogni esame e laurearsi in tempo? Cos'hanno che tu non hai? Queste persone hanno un metodo! Uno studente scaltro non gareggia all'Università senza un piano di studio. Senza una tattica di combattimento la battaglia è persa. In questo libro ti fornisco una strategia, ti presento il mio metodo di studio universitario, il metodo 110 e lode, il metodo che funziona, attraverso il quale potrai ottenere il massimo dei voti studiando poco e meglio. Un libro rivoluzionario che racchiude diverse tecniche pratiche per organizzare il materiale di studio e memorizzare in modo efficace e in meno tempo possibile.
Sorriso e nascondimento. Antitesi per trovare Dio Madre Teresa Maria del Bambino Gesù monaca cistercense
Antonella Bianchi, Claudio Spina
Libro: Libro in brossura
editore: CdG
anno edizione: 2020
Antonio Anastasio Rossi. Un prete in prima linea nel sociale
Innocente Garlaschi, Claudio Spina
Libro: Libro in brossura
editore: CdG
anno edizione: 2020
pagine: 168
Tesina maturità. Realtà e apparenza
Claudio Spina
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
Si avvicinano gli esami e ancora dovete realizzare la vostra tesina di maturità. Ci sono molti dubbi e perplessità su come realizzarla. Il tempo avanza e non avete la più pallida idea di che tesina portare agli esami di stato. Non è facile realizzarla e occorre molto tempo da dedicare. Questa tesina nasce come un importante punto di riferimento e per aiutare chi non riesce a creare la propria. Buona fortuna e buon esame.
Gli errori della seduzione
Claudio Spina
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
"Quante volte siamo tornati a casa con un due di picche? Quante volte ci siamo chiesti del perché non riuscivamo a sedurre una donna? Che cos'è che sbagliavamo? Commettere errori nella seduzione è molto facile. A volte basta farne qualcuno per compromettere la possibilità di successo con una donna. In questo ebook risolverò i tuoi dubbi e le tue perplessità e ti mostrerò i più famosi errori della seduzione e quali sono gli atteggiamenti giusti da avere. Ogni uomo può sedurre tutte le donne che desidera e adesso è giunto il momento di farlo!"
Giuseppe Maria Busato e la Fondazione Padre Pio
Antonella Bianchi, Claudio Spina
Libro: Copertina morbida
editore: De Bastiani
anno edizione: 2016
pagine: 134
San Gerardo Maiella
Pasquale Mocerino, Claudio Spina
Libro: Libro in brossura
editore: Editrice Elledici
anno edizione: 2016
pagine: 48
Nato a Muro Lucano (Potenza) nel 1726, entrato nell'ordine dei Padri Redenzionisti, manifestò in vita vari fenomeni mistici. Il suo stile di vita era improntato alla penitenza e al servizio ai poveri e agli ammalati. Morì nel convento di Materdomini (Avellino) nel 1755.
San Gerardo Maiella. Un testimone credibile dell'amore di Dio
Pasquale Mocerino, Claudio Spina
Libro: Libro in brossura
editore: Velar
anno edizione: 2015
pagine: 408
Durante il periodo di formazione, San Gerardo Maiella ebbe vari superiori, e per lui erano tutti "Parola di Dio", di essi si fidava ciecamente, anche quando il loro invito all'obbedienza era particolarmente oneroso. Era così forte il desiderio di conformarsi a Gesù nell'obbedienza a Dio, che a buon diritto è stato definito stratega della "bella volontà di Dio". Viveva con lucida consapevolezza anche gli aspetti più singolari della propria condizione spirituale: estasi, levitazioni, bilocazioni e prodigi operati, insieme a episodi straordinari di umiltà arrendevole e di generosa carità, diventando un testimone credibile dell'amore di Dio per gli uomini.
Giuseppe Maria Busato. Missionario e monaco tra comunicazione e carità
Antonella Bianchi, Claudio Spina
Libro: Copertina morbida
editore: De Bastiani
anno edizione: 2014
pagine: 216
«Conoscere amare e servire Dio». Gerardo Maiella: un santo per schemi e immagini
Pasquale Mocerino, Claudio Spina
Libro
editore: San Gerardo
anno edizione: 2012
pagine: 176
Diversity. Siamo tutti diversi
Claudio Spina
Libro: Libro in brossura
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2017
pagine: 32
Parla di un ragazzo nato in una piccola cittadina, racconta di se stesso e diverse fasi della sua vita. Gli errori che ha commesso e gli atti di bullismo che ha subito. Il tema principale la diversità che lo porta a dover scegliere tra la felicità di un amore con un uomo o la decisione di accantonare i propri sentimenti. Sei capitoli che narrano dalle primissime fasi della sua vita, l'infanzia il sentirsi diverso, e lo scoprire che non compiacere gli altri era la soluzione per sentirsi vivo. Sceglierà l'amore o la felicita altrui?