Libri di Angelo Favini
Helena
Angelo Favini
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 194
Helena, una donna dal passato cancellato, un presente adrenalinico tra gelosie, invidie e giochi di potere che intrecciandosi in una serie di eventi la porterà all'incontro con uno degli uomini più importanti della sua vita.
Adele
Angelo Favini
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2019
«Mi chiamo Etienne Natlov, sono un killer e oggi è il mio primo giorno da uomo morto». "Adele" coinvolge il lettore in un labirinto di emozioni, con un finale appropriato che svela ogni mistero e fa commuovere, invitando a riflettere sulla definizione di vittima e carnefice, su azioni giuste e giustizia. Un romanzo che racconta la notte buia che scende nel cuore di chi vuole proteggere la vita attraverso la morte. Il motivo del nostro vivere è lo stesso per cui si è disposti a morire.
Il gioco degli angeli ribelli
Angelo Favini
Libro: Copertina rigida
editore: Cerebro
anno edizione: 2016
pagine: 554
Quando gli angeli suonano l'amore gioca. Chiamati da varie parti nel modo Guillermo e gli angeli ribelli si ritrovano sulle coste del mare di spagna e danno inizio ad un nuovo gioco. Alen, Blue, Antea, Javier, Julian, Daniel insieme a tutti i personaggi del libro come pedine sulla scacchiera sotto il controllo dei giudici giocano la loro partita dove , musica, amore, e volontà di ritrovarsi diventano gli elementi principali di un racconto sospeso tra realtà e fantasia.