fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Veronica Niccolai

Wolves. La stirpe dei lupi

Wolves. La stirpe dei lupi

Veronica Niccolai

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2014

pagine: 320

È passato un anno da quando Lidia ha conosciuto il bello e misterioso Ruben De La Croix e la sua famiglia. Scoprire l'antico dono del ragazzo mutaforma e la storia dei Lupi della Luce e delle Ombre le ha permesso di entrare in contatto con un mondo che aveva sempre creduto frutto di fantasia. Ora molte cose stanno cambiando: i poteri sopiti dentro di lei hanno cominciato a risvegliarsi, la relazione con Ruben si dimostra tutt'altro che semplice e la vita dei due protagonisti è in pericolo, perché qualcuno sta tramando per distruggere il potere dei Lupi della Luce. Lidia dovrà così trovare la forza di combattere contro i suoi nuovi nemici ma anche contro i fantasmi di un passato che ancora non conosce.
14,00

Wolves

Wolves

Veronica Niccolai

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2013

pagine: 352

Lidia, da poco maggiorenne, arriva in treno da Roma per trascorrere le vacanze estive dai nonni a Frontin, una piccola frazione di Trichiana nel bellunese. Tutto sembra essere rimasto uguale a due anni prima ma circolano voci in paese a proposito di una strana famiglia proveniente dal sud della Francia. Ben presto Lidia conosce i figli del signor Nicolas De La Croix: il giovane e misterioso Ruben, per il quale prova da subito un sentimento di amore-odio, e la piccola Gabrielle, incredibilmente sensibile e intelligente, controllata in modo ossessivo dal fratello. Solo quando Ruben salverà Lidia da un branco di lupi nel bosco, la ragazza riuscirà finalmente a fare chiarezza sui suoi sentimenti e a trovare il coraggio necessario per mettersi alla ricerca della verità. Ma la verità ha sempre un prezzo da pagare.
14,00

Sofia

Sofia

Veronica Niccolai

Libro: Copertina morbida

editore: Ibiskos Editrice Risolo

anno edizione: 2012

pagine: 136

Prigioniera di un diario, una tentazione costante nonché l'unico legame rimasto col suo passato, Sofia sta consumando i suoi trent'anni in un lavoro che poco la soddisfa e una relazione che si trascina nell'abitudine ormai da troppo tempo. Se da un lato il nuovo loft nel piccolo paese al confine tra Lucca e Pisa sembra ostentare una finta perfezione, nel soppalco disordinato pulsano ancora ricordi e incertezze. Sarà dal passato che qualcuno giungerà a dare a Sofia la scossa che le serviva per aprire gli occhi, fare pace con se stessa e prendere una decisione che mai avrebbe creduto possibile... La musica, complice e confidente di questo piccolo universo, sarà la chiave del cambiamento.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.