Libri di Venora
L'arcana custode dei sogni: la mia vita in creazione
Venora
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 90
"Venora, l'Arcana Custode dei Sogni, Sono io, e ti sto scrivendo in queste righe che ti raccontano attraverso le mie creazioni, 35 anni di poesie e di emozioni. Ti mostro i miei sogni e il cofanetto che li contiene in una raccolta che in ogni pagina ti porterà nel mondo di una bambina che è diventata grande osservando l'intorno e vivendolo dentro di sé insieme al suo quaderno e alla sua penna."
Lo sguardo nell'ora blu
Venora
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 86
"È allora che una voce sinuosa si fa viva dal profondo e sussurra: è l'ora blu. Sono qui... è l'ora blu. Dunque sorride. L'ora blu ti attende, l'ora blu ti incanta. S'adagia il pensiero sui riflessi blu. Una carezza gentile, l'acqua e la terra. Il vento ed il cielo. Tutto."
L'arcana custode dei sogni: la mia vita in creazione
Venora
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 84
Venora, l'Arcana Custode dei Sogni, è un libro che, attraverso 35 anni di creazioni ti racconta le mie emozioni in poesia. Ti mostro i miei sogni e il cofanetto che li contiene in una raccolta che in ogni pagina ti porterà nel mondo di una bambina che è diventata grande osservando l'intorno e vivendolo dentro di sé insieme al suo quaderno e alla sua penna.
I giardini di Atlantide. Il sogno di nessuno
Venora
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 124
I Giardini di Atlantide sono un sogno, o forse no. Un racconto o una poesia, Nessuno lo sa. Nessuno, il loro viaggiatore ignaro e curioso, dimentico di ogni memoria, non sa se sta sognando o meno, sa solo che deve percorrerli, vuole conoscerli, conoscere la verità e di nuovo ricordare se stesso. E' un viaggio difficile ma allo stesso tempo affascinante, curioso, seducente come i suoi abitanti. Spiriti antichi e angeli dalle ali nere lo accompagnano alla scoperta di un mondo che si crea mentre percorre gli strani viali esoterici, fino alla meta finale. Un palazzo e il suo Principe, l'unico che può dargli tutte le risposte e svelargli la sua identità, forse.