Libri di Sylvain Runberg
Millennium. Volume Vol. 2
Sylvain Runberg, Stieg Larsson
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2018
pagine: 144
Dopo il caso Wennerström, Lisbeth Salander è scomparsa. Mikael "Kalle" Blomkvist non ha più avuto sue notizie da quando, unendo le loro forze, hanno vinto la loro battaglia. Ma c'è qualcosa, scaturito dal passato, che non vuole saperne di tacere. Qualcosa che scatena una furia assassina che deve essere fermata a tutti i costi! Perché, degli omicidi, potrebbe essere accusata Lisbeth. E Mikael non può permettere che accada. "La ragazza che giocava con il fuoco" è il secondo capitolo della trasposizione a fumetti di "Millennium", la trilogia di romanzi di Stieg Larsson che ha cambiato per sempre e a livello mondiale la percezione stessa del concetto di thriller.
Orbital. Volume Vol. 1
Sylvain Runberg, Serge Pellé
Libro: Libro in brossura
editore: Renoir Comics
anno edizione: 2012
pagine: 112
Orbital. Volume 2
Sylvain Runberg, Serge Pellé
Libro: Copertina morbida
editore: Renoir Comics
anno edizione: 2016
pagine: 112
La stazione di Orbital non è soltanto il centro del potere confederato, è una porta su un'altra dimensione spazio-temporale. Questa gigantesca piattaforma astrale è anche la base di partenza delle missioni degli agenti Caleb Swany e Mezoke Izua, membri dell'ODI, l'organismo che a livello universale sostiene una politica di pace tra i diversi mondi...
Orbital. Volume 3
Sylvain Runberg, Serge Pellé
Libro: Copertina morbida
editore: Renoir Comics
anno edizione: 2016
pagine: 109
Un commando terrorista sta per raggiungere la stazione di Orbitai. Tutto cambierà. Irrimediabilmente. Per Mezoke la Sandjarr, accusata di tradimento da coloro che le avevano affidato la missione. Per Caleb l'umano, tra la vita e la morte dopo l'ultimo combattimento. Per la Confederazione, il cui equilibrio diplomatico si trova a vacillare... La pace ha ancora un senso quando tutti chiedono giustizia?
Kennedy
Sylvain Runberg, Damour, Andrè Kaspi
Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2017
pagine: 56
Il presidente John Fitzgerald Kennedy, alias J.F.K., viene brutalmente assassinato il 22 novembre 1963 a Dallas. Grazie alla giovane età, alla vita privata, al momento storico che ha saputo incarnare e alla tragica fine, fa parte dei leader politici che sono entrati nella leggenda. Ma dietro al mito, portato avanti in primo luogo dal clan Kennedy, c’è un presidente che, durante i mille giorni di un mandato interrotto, ha lasciato la sua impronta nella storia americana e internazionale con le sue prese di posizione in favore dell’integrazione razziale e le azioni contro l’URSS durante i momenti più drammatici della Guerra Fredda.
Millennium. Volume 1
Sylvain Runberg, Stieg Larsson
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2018
pagine: 126
Una catena di omicidi che sembra non avere né fine né soluzione. Un uomo che, almeno all'apparenza, sembra essersi arreso. E una ragazza che, non essendosi invece mai arresa alla violenza della realtà, tenterà di aiutarlo a risolvere il caso. "Uomini che odiano le donne" è il primo capitolo della trasposizione a fumetti di "Millennium", la trilogia di romanzi di Stieg Larsson che ha cambiato per sempre e a livello mondiale la percezione stessa del concetto di thriller.
Millennium. Volume 3
Sylvain Runberg, Stieg Larsson
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2018
pagine: 128
Zalachenko, il mostruoso trafficante di esseri umani, è in ospedale e versa in gravi condizioni: a renderlo inoffensivo sono stati Lisbeth Salander, la sua stessa figlia, e il giornalista Mikael "Kalle" Blomkvist. Ma non è ancora giunto il momento di rilassarsi e di prendere fiato: Zalachenko, infatti, non era coinvolto solo nel traffico di giovani donne, e il fatto che ora possa parlare e fare nomi preoccupa persone potenti e senza scrupoli che credevano di averla fatta franca. La "Sezione" si è riattivata. E, nel mirino, ci sono anche Lisbeth Salander e Michael Blomkvist. "La regina dei castelli di carta" è il terzo e conclusivo capitolo della trasposizione a fumetti di Millennium, la trilogia di romanzi di Stieg Larsson che ha cambiato per sempre e a livello mondiale la percezione stessa del concetto di thriller.
Le cronache di Under York. Volume 1
Sylvain Runberg, Mirka Andolfo
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2019
pagine: 64
Un fantasy urbano magico ambientato nelle viscere della città più famosa del mondo. Situato nelle profondità di New York, Under York è un luogo misterioso in cui cinque clan di maghi praticano una magia tanto potente quanto pericolosa. Banditi per sempre dalla superficie, influenzano segretamente la vita dei suoi abitanti. Alison Walker, una promettente giovane pittrice, è fuggita da questo mondo, ma ora il passato torna a bussare alla sua porta...
Millennium saga. Volume Vol. 1-3
Sylvain Runberg, Stieg Larsson
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2020
pagine: 378
In una Svezia cupa e pericolosa, il giornalista Mikael Blomkvist e la misteriosa hacker Lisbeth Salander uniscono le forze per fare luce su una serie di efferati delitti che affondano le radici nei più oscuri meandri della mente umana. La trasposizione a fumetti della trilogia Millennium di Stieg Larsson, il trittico narrativo che ha ridefinito i concetti stessi di thriller e noir, realizzata da alcuni dei nomi più interessanti del panorama fumettistico francese.
Le cronache di Under York. Volume 2
Sylvain Runberg, Mirka Andolfo
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 64
Alison Walker proveniva da un mondo magico situato nelle profondità di New York, ma l'ha abbandonato per seguire la sua passione: l'arte. La sua famiglia era uno dei cinque clan di maghi che governavano Under York, ma ora è sparita, e il pericoloso demone Marduk è stato invocato. Toccherà ad Alison ritrovare la sua famiglia e salvare sia Under York che il mondo di superficie. Il secondo volume di questa serie urban fantasy.
Le cronache di Under York. Volume 3
Sylvain Runberg, Mirka Andolfo
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2021
pagine: 64
Alison Walker è una strega proveniente da un mondo magico situato nelle profondità di New York, ma l'ha abbandonato per vivere in superficie. L'antico dio babilonese Marduk è ora tornato con le sue orde demoniache impossessandosi della Terra, e Alison e suo fratello Bayard dovranno unirsi ai clan di Under York per affrontare la minaccia magica più pericolosa della Storia. Il volume conclusivo della serie urban fantasy disegnata da Mirka Andolfo.
Orbital. Volume 4
Sylvain Runberg, Serge Pellé
Libro: Copertina morbida
editore: Renoir Comics
anno edizione: 2021
pagine: 112
Per salvare la Confederazione dai Névronomes, c'è solo una soluzione: il ritorno dei rinnegati, Caleb e Mezoké. I Névronomes, misteriose navicelle viventi, minacciano di distruggere il mondo abitato. Disseminati in tutta la galassia e finora dormienti, cominciano ad autodistruggersi violentemente, dando origine a incredibili deflagrazioni che rischiano di decimare intere città. La soluzione è quindi ritrovare Caleb, il rinnegato di Orbital, il solo a disporre di un legame simbiotico con Angus, unico rappresentante finora conosciuto di questa pericolosa specie...