fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Steffano Korper

Il libro del commercio elettronico
20,14

Il libro del commercio elettronico. Il progetto, le tecnologie, il marketing, la distribuzione: una mappa operativa

Il libro del commercio elettronico. Il progetto, le tecnologie, il marketing, la distribuzione: una mappa operativa

Steffano Korper, Juanita Ellis

Libro

editore: Apogeo

anno edizione: 1999

pagine: 320

Questo libro è rivolto a chi opera, o intende operare, nell'ambito del commercio elettronico: è una mappa di tutti gli aspetti di cui bisogna tenere conto per individuare una soluzione originale e vincente, ed è una guida di orientamento che offre strumenti aggiornati per formulare nel modo migliore i criteri di scelta e d'azione evitando gli errori. Perché fare commercio elettronico non vuol dire semplicemente creare un sito Web, presentare prodotti o servizi e offrire la possibilità di acquistarli in rete. Per avere successo in questo settore è necessario ripensare la catena logistica e la catena del valore, i modi di fare pubblicità e marketing, le relazioni con i partner e con i clienti.
20,14

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.