fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Stefano Cecchini

Il futuro possibile

Il futuro possibile

Stefano Cecchini, Guido Poccardi

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2020

pagine: 162

La capacità di stare al passo con le evoluzioni dei mercati, ponendo sempre di più al centro dell’attenzione concetti quali, ad esempio, globalizzazione e flessibilità, mette in qualche modo le persone che lavorano nelle organizzazioni nella condizione di dover prendere decisioni in modo molto diverso dal passato. Questo libro, presentando le metodologie COREModel® e GDM (Geomarketing Digital Management), vuole offrire a imprenditori, manager e consulenti, efficaci strumenti per interpretare e gestire le potenzialità di sviluppo delle organizzazioni, in un mercato sempre più sfidante, competitivo, talvolta persino ostile, come le recenti vicissitudini legate prima alla crisi del 2009 e poi al Covid 19 hanno dimostrato. L’intento è quello di presentare un innovativo modello di approccio al problema/opportunità attinente l’analisi degli elementi necessari a comprendere l’entità e la qualità del cambiamento atteso e a effettuare una riuscita diagnosi organizzativa al fine di progettare un efficace nuovo modello di business.
17,90

Ramosa

Ramosa

Stefano Cecchini

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2019

pagine: 74

Una superficie dal colore di albicocca, unica landa del pianeta dove appare qualcosa di simile a grandi carciofi neri... Una terra che a prima vista sembra senza vita ma a un occhio più accorto non possono sfuggire impercettibili movimenti del terreno, una sorta di ondulazione regolare, lunga e continua. È Ramosa, unico pianeta dell'universo dove ancora c'è vita. La Terra è oramai invivibile a causa del suo alto inquinamento radioattivo, conseguenza inevitabile dello sfruttamento e della malvagità umana. A Ramosa l'amore, il rispetto, l'impegno e la collaborazione sono alla base della convivenza. Una storia che ci fa riflettere sul rispetto per la natura e per le nuove generazioni, sui valori fondamentali su cui dovrebbe basarsi una società civile e responsabile perché "la vita è uno splendido viaggio che possiamo compiere insieme a tanti altri viaggiatori. Non è importante dove ciascuno di noi arriverà; l'importante è che il viaggiare sia di qualità per noi tutti".
9,90

È tutto un attimo

È tutto un attimo

Stefano Cecchini

Libro

editore: Del Bucchia

anno edizione: 2017

pagine: 88

"Ho scritto il mio primo racconto durante il periodo dell’università ricordando la mia prima giovinezza. Qualche anno dopo, in Inghilterra, ho immaginato la storia di un ragazzo scozzese che si muove con estrema disinvoltura e noncuranza nella suggestiva città di Londra alle prese con cocktail e donne sempre diverse. Tornato in Italia, osservando durante il tragitto casa lavoro un vecchio edificio industriale con su scritto “Dany”, ho pensato a un giovane che sogna di diventare un pilota di rally. Solo recentemente ho terminato quello che considero il mio lavoro piú maturo. Questo testo si nutre della mia storia personale e di quella di tanti amici che hanno voluto condividere con me gli amori, le speranze e le sofferenze vissute sulla propria pelle. E lo dedico a Alena, che ognuno di noi - nonostante tutto - vorrebbe incontrare almeno una volta nella vita. Ho intitolato la presente raccolta di racconti'È tutto un attimo' perché ho impiegato vent’anni per scriverla, ma a me pare che sia passato solo un momento brevissimo. Spero vi piaccia." (la nota introduttiva dell’autore)
11,00

Tecniche di vendita e negoziazione

Tecniche di vendita e negoziazione

G. Carlo Manzoni, Stefano Cecchini

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2007

pagine: 182

Il libro nasce dai corsi di formazione realizzati da e-Consultant per Microsoft, in partnership ufficiale con Microsoft Aula PMI. Questo volume analizza il ruolo del venditore, la sua preparazione, mostra come creare un buon clima negoziale, come esplorare le diverse personalità; e come avanzare proposte differenziando caratteristiche, benefici e vantaggi; illustra le tecniche per "mettere in scena" l'esperienza e per ottimizzare la forza vendita.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.