Libri di Sonia Jivan Parvani Lorenzon
Astrologia evolutiva. Mercurio. Guarire le ferite del patriarcato
Sonia Jivan Parvani Lorenzon
Libro: Libro in brossura
editore: Alvorada
anno edizione: 2020
pagine: 118
L'Alchemica potenza dell'Era dell'Acquario è iniziata e le ferite, inflitte durante l'Età del Ferro o del Patriarcato, possono essere sanate Qui e Ora, sganciandoci dagli obsoleti schemi di dolore e paura che continuiamo a evocare con le nostre azioni. Quale era la funzione spirituale incarnata dai Pianeti/Del prima del Patriarcato? Quale luce possono portare alla coscienza in questa nuova era? Questa collana desidera ri-spolverare l'antica Saggezza emanata dai Pianeti e suggerire dei modi pratici di poter tessere nuovi paradigmi, sostenibili per il Pianeta e per l'umanità. Mercurio apre la collana riportando il potere della parola alla sua natura creatrice, per creare un nuovo modo di comunicare basato sull'empatia e connessione profonda con la vita.
Astrologia evolutiva. La luna e le dee bianche
Sonia Jivan Parvani Lorenzon
Libro: Copertina morbida
editore: Alvorada
anno edizione: 2015
pagine: 220
I tempi in cui gli Dei e le Dee camminavano sulla Terra non sono mai tramontati ed essi continuano a vivere all'interno di ogni uomo o donna sotto forma di Archetipi, la cui potenza influenza ogni pensiero e azione. La Luna di nascita traccia un ritratto preciso della Dea Bianca (lato positivo e creativo del Femminile) che ogni donna incarna e che l'uomo ricerca nelle donne che lo circondano. Una volta riconosciuta la Dea, con i suoi potenziali e i suoi limiti, inizierà un dialogo creativo con la Sua energia che porterà a guarire le ferite, favorendo l'evoluzione personale. Ogni Dea propone un ercorso Iniziatico attraverso i Segni che governa ma, allo stesso tempo, tutte le Dee si legano insieme in un percorso di Risveglio Collettivo.
Yoga faraonico. Sacerdozio, iniziazioni e misteri dell'Antico Egitto
Sonia Jivan Parvani Lorenzon
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2013
pagine: 242
"Yoga Faraonico. Sacerdozio, Iniziazioni e Misteri dell'Antico Egitto" è un viaggio illuminante che abbraccia diversi aspetti della vita. La minuziosa raccolta delle immagini è la base archeologica del libro, ma l'interpretazione è stata fatta tramite una visione sacra e spirituale. Lo Yoga, chiamato nella civiltà dei Faraoni "Sema Tauy: L'Unione delle Due Terre" è la manifestazione fisica del potere dei geroglifici.
La dea e le danze sacre. La via dell'occhio sinistro di Horus nell'antico Egitto
Sonia Jivan Parvani Lorenzon
Libro: Libro in brossura
editore: AV Editoria
anno edizione: 2018
pagine: 348
Parole e immagini capaci di far rivivere una parte della storia dimenticata della donna, della dea e delle danze sacre dell'antico Egitto, indispensabili per mantenere l'armonia nel creato. Hathor, la sovrana di tutte le danze e dell'amore, ha donato ai mortali una danza femminile, fluida e morbida, che porta che suo grembo le geometrie sacre e i giusti gesti insegnati di Thot: movimenti archetipici potenti quanto i geroglifici, capaci di condensare ed emanare energia. Il testo è impreziosito da disegni, fatti dall'autrice, e dalla traduzione dei loro geroglifici. L’ archeologia è la base, ma la loro interpretazione è sia energetica che spirituale, in armonia con yoga faraonico.
Yoga Faraonico. Sacerdozio, iniziazione e misteri dell'antico Egitto
Sonia Jivan Parvani Lorenzon
Libro: Libro in brossura
editore: Harmakis
anno edizione: 2015
pagine: 246
Sotto le sabbie del tempo, sono state nascoste per millenni le antiche conoscenze dell'Egitto... la terra onorata dalla presenza e dall'amore di Thot l'Atlantideo e di Iside, la Grande Iniziatrice, Colei che ha strappato Osiride dalla morte, rendendolo Immortale. "Yoga Faraonico. Sacerdozio, Iniziazioni e Misteri dell'antico Egitto" è un viaggio che abbraccia diversi aspetti della Vita. La minuziosa raccolta e l'approfondito studio delle immagini sono la base archeologica del libro, ma l'interpretazione dei reperti è stata fatta tramite una visione sacra e spirituale della Vita, dando per scontato che l'Egitto rappresenta una delle punte di diamante dello sviluppo spirituale dell'antichità. Lo Yoga, chiamato nella Terra dei Faraoni Sema Tauy "l'Unione delle due Terre", è la manifestazione fisica del potere dei geroglifici.

