Libri di Serena Incorvaia
Love denied
Serena Incorvaia
Libro: Libro rilegato
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 308
«Le nostre labbra si toccarono per la prima volta, e le nostre lingue cominciarono a muoversi violentemente. Mi prese il viso tra le sue mani, mi sentivo incapace di muovermi e di respirare. Spostò il suo tocco cingendomi il bacino e sfiorando il piercing che avevo all’ombelico, per poi fermarsi tra l’estremità dei leggins e delle mutandine. Sentivo che sarebbe successo di tutto e non ero più in grado di potermi fermare.» Allie, in seguito a un incidente stradale, si risveglia in una camera d'ospedale scoprendo di aver subito un brutto trauma che le può compromettere per sempre la vita. La giovane dovrà affrontare la dura realtà, e farà di tutto per dimenticare una delle responsabili dell'incidente, ossia Anya, la sua migliore amica. È convinta che la sua vita non potrà mai tornare come quella di prima, finché non incontra Adrian. Ragazzo affascinante e dannatamente sexy. Lui riuscirà a farle provare di nuovo delle emozioni e non solo. Per Allie sembrerà tornare il sereno, ma in realtà quello che sta per scoprire, potrà rimettere tutta la sua vita in gioco.
Forbidden love
Serena Incorvaia
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 383
La vita di Hazel è piena di ostacoli: un passato che non le dà tregua e uno zio che invece di proteggerla rappresenta un pericolo da cui non può liberarsi perché paga le spese mediche di suo padre, malato terminale. Fino a che un incontro/scontro non le cambierà la vita per sempre. Il bello, ricco e sfacciato Liam Gray sarà l’ennesimo ostacolo da superare. Hazel pensa di potersi liberare di lui con una falsa identità ma quando lui e la sua famiglia acquisteranno l’hotel dove lei lavora, tutti i nodi torneranno al pettine. Sempre più debole di fronte all’attrazione che la lega a quell’uomo che, al contrario suo, dalla vita ha tutto, deciderà di lasciarsi andare alla favola che le spetta. Ma la vita, soprattutto quella di Hazel, è pronta a riportarla alla realtà e la ragazza sarà presto costretta a scegliere se salvare la vita a suo padre oppure la sua storia d’amore. Spesso però il confine tra realtà e favola è una linea sottile e a volte basta davvero poco per passare dal paradiso all’inferno. O viceversa.
Complicated. Ediz. italiana
Serena Incorvaia
Libro
editore: Chiado Books Italia
anno edizione: 2019
Allie ha una vita perfetta: brillante studentessa al quarto anno del college con uno spiccato talento per la moda, sogna di diventare una stilista. Ma un giorno accade un evento del tutto inaspettato che cambierà per sempre il suo futuro. Allie sarà vittima di un incidente le cui conseguenze la porteranno a guardare il mondo con occhi diversi, trovando dentro di sé la forza per andare avanti. Un travolgente incontro in spiaggia la aiuterà a recuperare la fiducia necessaria per ricominciare a vivere, ma non tutto è come appare... Dietro quello che sembrava l'inizio di un'idilliaca storia d'amore si nasconde un segreto scioccante.
Naked Love. Amore proibito
Serena Incorvaia
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2023
pagine: 543
«Liam, io non sono propriamente la ragazza carina che fa la cameriera nei club e che indossa ridicole minigonne. La mia vita è un enorme disastro, scapperesti all’istante se mi conoscessi davvero» lo avvertii mettendo in chiaro le cose. «Beh, allora siamo in due ad essere incasinati». E non so come, ma il suo mezzo sorriso sghembo era riuscito a consolarmi. La vita di Hazel è un vero disastro. Un passato con cui fare i conti quotidianamente, un enorme segreto legato alla sua famiglia che la metterà di fronte a una scelta difficile. Il bello, ricco e sfacciato Liam Gray sarà l’ennesimo ostacolo da superare. Ma quando lui scoprirà della sua falsa identità tutti i nodi verranno al pettine. Eppure, sempre più deboli di fronte all’attrazione che li lega, decideranno di lasciarsi andare e di vivere il loro sentimento, finché Hazel sarà costretta a scegliere se salvare la vita di suo padre oppure la sua storia d’amore. Spesso però il confine tra realtà e favola è una linea sottile e a volte basta davvero poco per passare dal paradiso all’inferno. O viceversa.