fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Savino Marè

Il grande cuore di Aragon

Il grande cuore di Aragon

Savino Marè

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Nisroch

anno edizione: 2024

pagine: 134

Un romanzo che valorizza l'amore per gli animali e sentimenti come l'amicizia, la famiglia, il coraggio di affrontare le difficoltà insieme. È la storia di una famiglia che sconvolta da un'improvvisa notizia legata ad una grave malattia, per affrontare il difficile momento trova sostegno nel più fedele amico dell'uomo: il cane Aragon. Accettando la pet therapy come sostegno alle cure mediche, ottengono risultati insperati. Sorprendendo tutti, Aragon, con la sua candida sensibilità, permette di superare le paure, le insicurezze le ansie della quotidianità, diventando così insostituibile perno di una nuova vita familiare. Il libro, ambientato nelle Marche, evidenzia anche le storie che fanno della nostra regione un unicum di rara bellezza.
15,00

Come musica. Un libro da comporre insieme

Come musica. Un libro da comporre insieme

Savino Marè

Libro: Libro in brossura

editore: Simple

anno edizione: 2020

pagine: 184

"Benvenuto lettore, Come Musica è il tuo personale quaderno sul quale mi sono permesso di scrivere le prime pagine, ti ho raccontato, attraverso immagini di vita, i miei pensieri più intimi sui quali ho riflettuto in questo periodo di quarantena. Il Covid-19, credo abbia toccato profondamente ognuno di noi. Siamo cambiati tutti. Tutti siamo stati messi dinanzi ai nostri limiti e li abbiamo superati dando il meglio di noi. Per questa ragione ho ideato questo piccolo progetto: "Un quaderno, un diario, nelle tue mani, dalle pagine vuote che attendono di raccogliere anche i tuoi pensieri in modo che possano restare nella tua libreria, come un tuo personale racconto che ti aiuti nel tempo a ricordare quanto sei stato forte nel 2020"."
15,00

Praticamente io. Nulla accade per caso

Praticamente io. Nulla accade per caso

Savino Marè

Libro: Copertina morbida

editore: Simple

anno edizione: 2014

pagine: 156

"Ho camminato a lungo, il tempo è trascorso come deve e il tramonto mi coglie improvviso, mentre siedo a riprendere fiato. Ripiego la giacca sull'erba e catturo l'immagine dei girasoli che mi guardano. L'ocra dei pensieri sembra lama dorata e i carnosi steli hanno sembianze superbe, mentre i pensieri prendono voce".
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.