Libri di Sara Favaretto
Veneto e Calabria in tavola
Romano Presta, Sara Favaretto
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 72
Questo libro è un piccolo viaggio culinario che attraversa la nostra penisola per portarci in un tripudio di gusto che unisce il Veneto alla Calabria.
Una luce tra le onde dei ricordi
Sara Favaretto
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 112
Lisa, dopo aver trascorso un periodo abbastanza tormentato della sua vita a New York, torna a casa, nella sua terra, la Sardegna. Deve ricucire gli strappi che la sua partenza ha causato, ritrovare la sua dimensione, tornare a volersi bene e costruire un rapporto migliore con il figlio Amedeo, che aveva lasciato insieme al suo compagno Oscar. Ritrova così il suo amato mare, l'elemento che da sempre riesce a donarle gioia e fiducia e, sotto il costante e silenzioso sguardo del faro, che illumina i naviganti, riuscirà anche lei a ritrovare la strada verso casa. Una storia che parla d'amore, di passioni, di partenze e di ritorni, di come sia bello aprire il proprio cuore e ricominciare un percorso insieme a chi si vuole bene, in una cornice naturale dalla stravolgente bellezza.
Respirando l'attimo
Sara Favaretto
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 60
Raccolta di poesie il cui ricavato sarà devoluto all'associazione ASAMSI. Sono frammenti di vita incisi in poesia che fanno viaggiare dentro l'anima.
Voli del cuore
Sara Favaretto
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2010
pagine: 48
"Questa mia prima raccolta di poesie descrive l'oceano di emozioni in cui navigo seguendo l'onda della vita. Ogni attimo della propria esistenza ha un valore eterno che non tramonterà mai, tutti questi momenti che compongono il mio essere li ho voluti imprigionare in questo libro... è come avessi dato luce ad un piccolo ma intenso angolo della mia anima a cui do perennemente un profondo ascolto perchè è anche grazie a questo che vado avanti... sentendomi e sentendo gli altri fino in fondo..."