fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Rudina Rexhovaj

Freddie Mercury. Il sogno di una fan

Freddie Mercury. Il sogno di una fan

Rudina Rexhovaj

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 278

Da quell'incontro inaspettato del 1985, l'unico rimpianto rimasto in sospeso era il confronto con una persona che nel giro di pochi mesi avrebbe fatto delle dichiarazioni inappropriate. Dopodiché, la strada per il grande salto nel futuro, sarebbe stato sempre in salita. Troppi racconti, parole dette, rivelazioni, eventi successivi alla sua scomparsa, stimolavano la curiosità di vedere tutto da vicino. Per raggiungere questo obiettivo, i protagonisti hanno viaggiato da un'epoca all'altra con la velocità della luce, ma non sempre è andata secondo i loro piani. Il rischio di essere scoperti prima della magnifica sorpresa in Giappone fu alto, ma nessuno potette fermarli.
18,00

Freddie Mercury. La mia vita a colori

Freddie Mercury. La mia vita a colori

Rudina Rexhovaj, Manuela Massa

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 120

Chi altro meglio di lui può raccontare la sua vita in prima persona? In realtà ci racconta i frammenti e i dettagli più importanti di essa, partendo dalla sua infanzia vissuta a Zanzibar, dal college in India fino al suo arrivo a Londra, da dove inizia la sua carriera con i Queen; i primi concerti live, gli album e i tour. La sua vita artistica va parallela con quella privata che viene descritta con schiettezza, sincerità e ironia, come solo lui sa fare. Ma a renderla particolare c'è qualcosa di manuale e colorato che simbolicamente la rappresenta. Il segreto da scoprire è tutto lì.
27,00

Freddie Mercury. Diary of a fan

Freddie Mercury. Diary of a fan

Rudina Rexhovaj

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 248

22,90

Freddie Mercury. Diario di una fan

Freddie Mercury. Diario di una fan

Rudina Rexhovaj

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 292

Quella sera rimasi per tutto il tempo con gli occhi puntati su di lui anche quando piano piano la sala iniziò a svuotarsi. "Lo contemplai dalla testa ai piedi. Lo divorai con lo sguardo mentre le note della musica giravano intorno a me nello spazio che rimaneva dentro quella bolla che avevo creato. Mi sentii viva". Dovevo scoprire chi era veramente questo ragazzo, così attraente, da dove veniva, dove abitava, i posti che frequentava, i suoi gusti. La passione mi ha portato a cercarlo ovunque, e come per magia lo trovai là dove non avrei mai immaginato. Dovevo conoscerlo a tutti i costi, così tornai indietro nel 1985, a Monaco dove un incontro "inaspettato" ha sconvolto la vita di entrambi. Chissà se tra segreti e misteri era proprio arrivato il giorno di svelare la dolce e l'amara verità?
20,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.