fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Romain Sardou

Massenzio

Massenzio

Romain Sardou, Carlos Rafael Duarte

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2018

pagine: 176

Costantinopoli, 532 d.C.: l'Imperatrice Teodora, bella e spregiudicata sposa di Giustiniano, non si pone troppi scrupoli nel sedare la rivolta di Nika, incurante della scarsa popolarità di cui gode presso il popolo. Per questo, quando scompare nel corso di un viaggio, il suo antico amore Massenzio teme il peggio... Contiene "Massenzio" #1/3.
29,00

Ma liberaci dal male

Ma liberaci dal male

Romain Sardou

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2008

pagine: 393

Inverno 1284. Il gelo attanaglia Draguan, una piccola diocesi del sudovest della Francia. Ma non è solo il freddo a far rabbrividire. Nel torrente che scorre lì vicino sono state trovate membra umane, e fra la popolazione si spargono strane voci su riti diabolici e paurosi sacrifici ordinati dal demonio e perpetrati dagli abitanti di Heurteloup, un misterioso villaggio isolato fra paludi pestilenziali e foreste impenetrabili. Il vescovo della diocesi fa appena in tempo a chiamare da Parigi Henno Gui, un giovane prete dai modi poco canonici, prima di essere brutalmente assassinato a sua volta. Il brillante Henno, per niente intimidito, inizia un'indagine che lo porterà alle soglie dell'Inferno sulla terra.
9,60

Ma liberaci dal male

Ma liberaci dal male

Romain Sardou

Libro: Copertina rigida

editore: Sonzogno

anno edizione: 2003

pagine: 393

Inverno 1284. Il gelo attanaglia Draguan, una piccola diocesi del sudovest della Francia. Ma non è solo il freddo a far rabbrividire. Nel torrente che scorre lì vicino sono state trovate membra umane, e fra la popolazione si spargono strane voci su riti diabolici e paurosi sacrifici ordinati dal demonio e perpetrati dagli abitanti di Heurteloup, un misterioso villaggio isolato fra paludi pestilenziali e foreste impenetrabili. Il vescovo della diocesi fa appena in tempo a chiamare da Parigi Henno Gui, un giovane prete dai modi poco canonici, prima di essere brutalmente assassinato a sua volta. Il brillante Henno, per niente intimidito, inizia un'indagine che lo porterà alle soglie dell'Inferno sulla terra...
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.