Libri di Post Millenni
Un libro di poesie
Post Millenni
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2021
pagine: 62
«Scrivevo a più non posso per la voglia e il desiderio del nuovo, per ammortizzare la noia e gli attimi di solitudine. Correre per il mondo della fantasia filosoficamente e poi costruire per non deludere il creato che ci sopporta. Cosa di più bello c'è che fantasticare con l'arte che si presenta infinita e ci fa riprodurre novità che sorgono dal nulla. Così mi ritrovo nuovamente a calcare un'oasi di soddisfazione che può risolvere un problema che assilla il non far niente.»
Attraverso i poemi
Post Millenni
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni del Faro
anno edizione: 2020
pagine: 74
Si possono dire tante cose, ma quello che fa presa è la forza con cui si esprime il sentimento dell'amore. Il piacere di evadere nei momenti di solitudine ti porta a viaggiare ovunque con la mente, a superare le frontiere e arrivare a far compagnia a un cuore solitario. Sono parole in libertà, scritte di getto. L'autore, consapevole di non essere l'unico a vivere situazioni che lo fanno sognare, concretizza il suo bisogno di scrivere e di far conoscere il suo pensiero filosofico attraverso quello che i suoi poemi raccontano. Consapevole che la conoscenza sia un continuo evolversi, si affida alla sua forte spiritualità per esprimersi in una forma genuina. La bellezza dell'arte in lui è libera, egli attraversa gli incantevoli luoghi della terra con l'immaginazione. Pur non conoscendo quei luoghi, respira l'aria che abbraccia tutti noi in un unico silenzio indelebile.
L'ignoranza e la spiritualità
Post Millenni
Libro: Libro in brossura
editore: Susil Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 112
Quel che si vuol essere è sempre maggiore di quel che si è, ma è proprio la ricerca di quel che si vuol essere che porta a quello che si è.
Aspettando
Post Millenni
Libro: Libro in brossura
editore: Altromondo Editore di qu.bi Me
anno edizione: 2021
pagine: 66
"Parole nate così, per il bisogno di descrivere il destino e ciò che propone di seguire. Parlare della vita attuale con parole uscite di getto, esprimersi in una forma genuina senza toccare altri che hanno elaborato pensieri secondo il loro vissuto. Attraversare gli incantevoli luoghi della terra con l'immaginazione."
Il gioco e la parola
Francesco Loseto, Post Millenni
Libro
editore: Aletti editore
anno edizione: 2020
pagine: 100
"Cominciavo a pubblicare libri per la voglia di esternare tutti i miei pensieri che mi venivano casualmente da una vita vissuta . Avevo il bisogno di espandere una vita come tante altre ma con combinazioni inerenti al mio essere e al mio vissuto". Prefazione di Alfredo Rapetti Mogol.