fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Nate Powell

Sweet tooth. Volume 6

Sweet tooth. Volume 6

Jeff Lemire, Nate Powell

Libro: Copertina morbida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2022

pagine: 200

Il gran finale della struggente opera di Jeff Lemire che ha ispirato una serie Netflix. Il dottor Singh arriva in Alaska e scopre le origini dei bambini ibridi e la causa della malattia che ha decimato l'umanità. E mentre Gus e Jepperd si troveranno faccia a faccia con la verità, la milizia non smetterà di dar loro la caccia... Inoltre, una storia disegnata dal grande Nate Powell, l'autore di Imperi.
19,00

Torna

Torna

Nate Powell

Libro: Libro in brossura

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2021

pagine: 272

Gli anni Settanta sono in pieno svolgimento, ma in una zona remota e boschiva delle colline dell'Arkansas resiste una tenace comune hippy, che sopravvive grazie al commercio di ninnoli e (soprattutto) erbe stupefacenti alle comunità rurali della zona. Haluska, detta Hal, figlia di immigrati russi, ha un figlio, e un segreto ingombrante. Un giorno, il migliore amico del suo bambino scompare nei boschi, e Hal spera che rivelare il suo segreto basti a farlo ritrovare, ma non sarà così.
21,00

March. La trilogia

March. La trilogia

John Lewis, Andrew Aydin, Nate Powell

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 544

"March" è il racconto di prima mano della lunga lotta di John Lewis per i diritti civili e umani. Ispirandosi al fumetto del 1958 Martin Luther King and the Montgomery Story, Lewis rievoca insieme la storia delle battaglie contro la segregazione dei neri e la propria vicenda personale, indissolubilmente legate.
35,00

March. Libro uno

March. Libro uno

John Lewis, Andrew Aydin, Nate Powell

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 121

Oggi tendiamo a pensare che i risultati conseguiti dal movimento americano per i diritti civili siano stati un atto dovuto della democrazia, quasi un esito inevitabile del progresso sociale. Furono invece la dolorosa conquista di uomini e donne, spesso giovanissimi, che dovettero patire violenze indicibili lungo il corso di una protratta stagione di disciplina quotidiana, di addestramento alla non-violenza, di determinazione incrollabile verso uno storico obiettivo di giustizia. John Lewis, protagonista principe di quella stagione, consegna oggi a questo acclamato memoir in forma di graphic novel il vivido racconto dall'interno della lunga, e a oggi incompiuta, marcia americana per l'uguaglianza. " March. Libro uno" è il primo volume di una trilogia.
17,00

Condizioni

Condizioni

Nate Powell

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2014

pagine: 264

C'è talento da vendere nelle storie del primo Nate Powell. C'è la vena romantico-nostalgica del Craig Thompson di Blankets e le descrizioni della suburbia americana di certi racconti di Stephen King, pieni di ragazzini e di mostri venuti dall'inconscio; ci sono gli angoli bui in cui si è incastrata la nostra adolescenza, i pezzi di noi stessi che abbiamo abbandonato lungo la strada e che anni dopo tornano a chiedere il loro tributo; la rabbia repressa, le corse in macchina di notte, e quella voglia di andarsene che ti stacca l'anima a morsi, giorno dopo giorno.
16,00

Imperi

Imperi

Nate Powell

Libro: Libro rilegato

editore: Panini Comics

anno edizione: 2014

pagine: 304

Le vite di Lee, Sarah e Purdy, tre ragazzi americani, sono legate dalla noia, dalla piccola cittadina in cui abitano e da un mistero che li coinvolge. Crescendo, la guerra e l'amore rivoluzioneranno le loro vite, insieme alle scelte che saranno costretti a fare.
22,00

Portami via

Portami via

Nate Powell

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2009

pagine: 222

I fratellastri Ruth e Perry sembrano due normali teenager: pensano che i loro genitori non li capiscano, soffrono di strane paure e piccole fissazioni, considerano la vita un gran caos, impossibile da mettere in ordine. Ma presto appare chiaro che i due non sono poi così normali: Perry è vessato da un minuscolo, prepotente mago che vive sulla sua matita e gli ordina di disegnare senza sosta, mentre Ruth è spesso inseguita da enormi sciami di insetti che solo lei riesce a vedere. Ogni tentativo per mitigare la follia che governa le loro vite li immerge ancor più profondamente nel tormento della schizofrenia, fino a una conclusione surreale ma inevitabile: Ruth sfiderà l'ignoranza e il settarismo della comunità in cui vive, e pagherà per la propria diversità.
17,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.