fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Mimma Iannò

Le cose che non sai di me

Le cose che non sai di me

Anna Rosa Nucera

Libro: Libro in brossura

editore: Leonida

anno edizione: 2021

pagine: 64

In questa prima raccolta di poesie Anna Rosa Nucera analizza con delicatezza le proprie emozioni e le intreccia abilmente con i veri valori della vita, donandoci un ritratto veritiero della sua esperienza esistenziale. Infatti, la famiglia, l’amore, il tempo che passa e diventa nostalgia, segreto dolore che addolcisce le stagioni che passano, lasciano forti tracce nella sua anima di donna e nel suo immaginario divengono fili luminosi di un percorso di vita tutto da percorrere e da scoprire anche attraverso la sofferenza del distacco, della crescita e della trasformazione dei fatti della propria vicenda umana. (Dalla Prefazione di Mimma Iannò)
12,00

A passi leggeri

A passi leggeri

Mimma Iannò

Libro: Libro in brossura

editore: Città del Sole Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 112

«"A passi leggeri": passi che entrano cauti nelle stanze dell'infanzia, che si poggiano senza timore sull'erba del prato, che affrontano la vita senza rumore, che sanno staccarsi da terra perché è al cielo la loro ambizione.» (dalla prefazione di Daniela Scuncia). «È in questa raccolta matura, nel verso fluente, armonioso e ben calibrato, nelle metafore, nelle assonanze e nell'abbraccio dell'enjambement che la poesia di Mimma Iannò diventa espressione di una nuova libertà interiore modulata in un pensiero consapevole e proteso verso l'oltre, aspirazione a scavalcare l'orizzonte temporale per andare verso un universo senza tempo.» (dalla postfazione di Pina De Felice)
10,00

Quell'ineludibile respiro dell'anima

Quell'ineludibile respiro dell'anima

Mimma Iannò, Nanà Berté

Libro: Libro in brossura

editore: Leonida

anno edizione: 2019

pagine: 176

"Sei libero quando giungi alla comprensione che sei tu l’autore della tua sofferenza e della tua schiavitù. Allora le catene cadono senza neanche che tu lo voglia". Nisargadatta Maharaj
14,00

La memoria dei giorni

La memoria dei giorni

Mimma Iannò

Libro: Copertina morbida

editore: Città del Sole Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 156

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.