fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Michela Boero

Briciole di me. Storia di anoressia

Briciole di me. Storia di anoressia

Michela Boero

Libro: Libro in brossura

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2016

pagine: 48

Un diario che racconta l'esperienza di una ragazza che affronta l'anoressia. Ciò che ne è emerso è un'introspezione all'interno di un problema che coinvolge molti giovani. Il manoscritto vuol quindi essere una testimonianza e una messa a nudo di quelle che sono le battaglie quotidiane che chi è affetto da tale malattia si trova ad affrontare. Ha raccontato giorno per giorno un malessere profondo, quasi invincibile che l'attanaglia da ormai dieci anni, sperando così di poter far sentire meno solo chi, come lei, combatte questo male che come un fardello pesante si appoggia sulle sue spalle, impedendole di vivere una vita normale. All'interno del manoscritto troverete ansie, paure, sconfitte ma anche sogni, speranze ed obiettivi che giornalmente si pone affinche sia lei a vincere l'anoressia. Questa è quindi una storia difficile di una giovane ragazza che però non si arrende, che combatte e che cerca di uscire da una gabbia che con le proprie mani si è costruita.
9,00

Storia di un mostro chiamato anoressia

Storia di un mostro chiamato anoressia

Michela Boero

Libro: Libro in brossura

editore: Altromondo Editore di qu.bi Me

anno edizione: 2018

pagine: 84

"Storia di un mostro chiamato anoressia" contiene caratteri autobiografici e tratta questo tema analizzando molti aspetti tipici della malattia. In questo libro troverete ciò che ha determinato la svolta dell’autrice, le cause che possono spingere ad ammalarsi, il rapporto dei malati con l'anoressia, con il proprio corpo, con l'amore, con i genitori, infine la sua opinione riguardo il metodo utilizzato per curare l'anoressia. È una viva e acuta testimonianza di un problema attuale e diffuso, ancora poco trattato e conosciuto. La speranza è di aiutare chi soffre di anoressia a parlare senza timore o vergogna, con la consapevolezza che si può guarire. L’obiettivo è che siano apportati cambiamenti nel modo in cui essa è trattata a livello ospedaliero e nella maniera in cui se ne parla.
10,00

Briciole di me. Storia di anoressia

Briciole di me. Storia di anoressia

Michela Boero

Libro: Libro in brossura

editore: Fabbrica dei Segni

anno edizione: 2017

pagine: 104

“Briciole di me” è una testimonianza: è la messa a nudo delle battaglie quotidiane affrontate da chi è affetto da anoressia. Da ormai dieci anni, giorno dopo giorno, questo malessere profondo quasi invincibile attanaglia l'autrice. Questo è il diario di paure, ansie, sconfitte. Eppure l'autrice non smette di coltivare sogni, di alimentare speranze e di porsi obiettivi quotidiani per vincere la sua battaglia. Questo è il diario della sua vittoria.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.