fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Mariojunior Romersi

Atàvican

Mariojunior Romersi

Libro: Libro in brossura

editore: Progetto Cultura

anno edizione: 2025

pagine: 238

Hai trovato questo volume nel posto dove qualcuno lo ha conservato per molto tempo. Probabilmente era destino che tu leggessi questo documento. Il fato ha voluto che conoscessi la storia di Steve Colham e Trinity Landle, gli agenti migliori di Sconosciutia, una città ignota del nostro mondo dove la pioggia cade quasi ogni giorno. I due poliziotti, incaricati da Marcons, il commissario dei Distretti Unificati, si ritroveranno catapultati nel caso più difficile della loro vita: incroceranno le armi, infatti, con qualcuno che, senza lasciar tracce e senza un’apparente logica, uccide le sue vittime per poi numerarle sul loro polso destro. La complicatezza dell’indagine sarà subito evidente ai nostri protagonisti: l’omicida è perfetto, non commette errori, sembra prevedere ogni singola mossa della polizia, dà l’impressione di essere invulnerabile. Colham e Landle, con il trascorrere del tempo, si renderanno conto che, per venire a capo della situazione, dovranno immergersi in una realtà inconcepibile anche per una perversa immaginazione.
16,00

Villa redenzione

Villa redenzione

Mariojunior Romersi

Libro

editore: Progetto Cultura

anno edizione: 2023

pagine: 222

Juri, un uomo che sbarca il lunario dedicandosi allo spaccio, è del tutto impermeabile a qualsiasi tipo di coinvolgimento emotivo e ai segnali positivi che il mondo gli manda. Quando la sua vita si intreccerà con quella degli abitanti della Villa, una residenza sanitaria assistenziale dove l’emarginazione la fa da padrona, prenderà forma una storia densa di peripezie, un complicato viaggio dominato dall’atavica lotta tra il Bene e il Male. Camminando fra tortuosi sentieri, entrando in contatto con realtà sconosciute e analizzando pregi e difetti umani, il protagonista, attraverso una travagliata disamina interiore, dovrà scegliere se schierarsi con l’esercito della perdizione o con quello della redenzione.
15,00

Dimensione Planisphere

Dimensione Planisphere

Mariojunior Romersi

Libro

editore: Progetto Cultura

anno edizione: 2021

pagine: 192

Roberto è un istruttore di vela e ha ereditato dal padre la passione per questa bellissima disciplina. Vorrebbe una barca tutta sua, ma, provenendo da una famiglia operaia, non può permettersi di sostenere una spesa così elevata. Un giorno, per uno strano scherzo del destino, riesce a realizzare il suo sogno e decide di recarsi insieme ai suoi allievi a Bamden, un piccolo paese del Maine, per ritirare la tanto agognata imbarcazione. Una volta sul posto, il gruppo, formato da persone intraprendenti, decide di andare sull'isola di Santkork, un luogo misterioso che sembra custodire un inconfessabile segreto. La squadra di velisti affronta il viaggio senza sapere che, dopo la navigazione nelle acque dell'isola, la loro esistenza cambierà profondamente. Da quel momento in poi, infatti, tutti dovranno combattere contro l'omertà dei locali, contro forze oscure e abbandonare gran parte delle loro conoscenze per portare a termine una “regata” molto particolare. Forse, la più importante della loro vita...
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.