Libri di Marina Carullo
Il colore dei soldi
Marina Carullo
Libro: Libro in brossura
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 226
Nel terzo capitolo della saga di Elena Carabelli, la protagonista si trova ad affrontare la prova più dura: sopravvivere! In un turbinio di eventi, altalenanti fra i ricordi di un non lontano passato e le incertezze per un futuro pieno di incognite, il lettore verrà condotto nella mente di Elena, in costante bilico fra il desiderio di vendetta e la salvaguardia della propria integrità morale; e nella sua vita, sempre più prigioniera di oscure trame e perfidi giochi di potere, dai quali rischia di finire travolta. Saranno amicizie inaspettate a ridarle la speranza e la forza di andare avanti.
Il colore dell'anima
Marina Carullo
Libro: Libro in brossura
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 262
Nel secondo emozionante capitolo delle avventure di Elena Carabelli, la protagonista si destreggia fra i privilegi che le concede il suo matrimonio, la frustrazione di una vita da “casalinga”, l’arresto della sua migliore amica ed i fantasmi di un passato che ancora la tormentano. Ma proprio quando tutto sembra aver trovato una soluzione, l’ombra del tradimento ed un nuovo inquietante mistero la riconducono in un inestricabile groviglio di sospetti ed intrighi dai quali s’era solo illusa di essersi liberata. Sarà in un susseguirsi di inattese rivelazioni, colpi di scena e nuovi intriganti personaggi che il lettore verrà condotto, pagina dopo pagina, nella vita della protagonista sino ad un inatteso, drammatico epilogo.
Il colore delle foglie
Marina Carullo
Libro: Copertina morbida
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 250
Elena Carabelli è una giovane donna benestante che vive un'esistenza serena fino a quando, improvvisamente, si trova ad affrontare un lutto straziante: il suo amato marito, mentre è in viaggio per lavoro, ha un grave incidente d'auto e muore sul colpo. Le dinamiche dell'avvenimento, nebulose e confuse, portano la donna a voler far luce a tutti i costi sull'accaduto. Da quel momento nulla, nella vita della giovane, sarà più come prima. In un susseguirsi di colpi di scena, dove mistero ed amore si mescolano sapientemente, il lettore viene catapultato dentro la vita della protagonista che si dimostra capace di districarsi tra il lutto del compagno, una serie di efferati omicidi, un nuovo amore e una rocambolesca caccia al tesoro per scoprire la verità dietro alla scia di morte che pare perseguitarla. Sarà in questo viaggio appassionante che Elena imparerà a sue spese che niente è come sembra e che, nella vita reale, bisogna essere sempre disposti a scendere a compromessi. (Ediz. con Alette)

