fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Maria Monsè

I 50 sono i nuovi 30

I 50 sono i nuovi 30

Maria Monsè

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 104

Che cosa significa per una donna raggiungere i cinquant'anni? Come è cambiata, nella storia e nella letteratura, l'idea del tempo vissuto? Chi sono le cinquantenni di oggi? E soprattutto, che cosa significa vivere in un corpo osannato per la bellezza o denigrato per quelli che si considerano difetti? Noi siamo il nostro corpo? Questa non è una biografia, è un colloquio, una conversazione davanti a una tazza di tè nella quale l'autrice parla affrontando tematiche, in modo lieve e profondo, senza veli, senza orpelli e senza nascondere dietro a una piuma tutto il suo vissuto, le discese, le salite e le risalite della sua vita da… cinquantenne.
14,00

Ti cucino per le feste

Ti cucino per le feste

Maria Monsè, Egidio Longo

Libro: Copertina morbida

editore: Curcio

anno edizione: 2015

pagine: 143

Dopo "In cucina col tacco 12", Maria Monsè torna a parlarci di cucina, attraverso un ricettario per la festa più amata dell'anno: il Natale. Un omaggio, dunque, ad una delle ricorrenze più importanti della tradizione del nostro paese. Tanti suggerimenti per vivere quest'occasione senza fatica, creando quel momento magico da condividere con le persone a noi più care, perché il Natale è soprattutto atmosfera! Accanto a lei, lo chef Egidio Longo, con la sua esperienza, ci insegnerà a stupire gli ospiti legando tradizione e sperimentazione di nuovi sapori.
14,90

In cucina col tacco 12

In cucina col tacco 12

Maria Monsè

Libro: Copertina morbida

editore: Curcio

anno edizione: 2014

pagine: 144

Questo libro vuole essere un prontuario di cucina per la donna moderna che vuole sentirsi bene e soddisfatta tra i fornelli. Una brava padrona di casa che sa accogliere gli amici, ma anche una moglie sexy che sa prendere suo marito per la gola. È una mamma pronta a soddisfare le golosità della sua bambina, senza perdere di vista una corretta educazione alimentare. Tante ricette di ieri, sperimentate, assaggiate e riadattate alle esigenze della vita moderna e dei ritmi frenetici di oggi. È, soprattutto, un omaggio dell'autrice alla memoria dei sapori della sua terra, la Sicilia. Per non cancellare una tradizione, tramandata di madre in figlia, ricetta dopo ricetta, e nutrirsi così di pietanze che lasciano una traccia emozionale: perché le nostre radici possono essere anche in un piatto.
9,90

La vita è una questione di verità

La vita è una questione di verità

Simone Di Matteo, Maria Monsè

Libro

editore: DiamonD EditricE

anno edizione: 2019

pagine: 100

“La vita è una questione di verità”, la storia di chiunque abbia ancora qualcosa da raccontare. Uno sguardo alla vita e al mondo dello show-business, dall’interno e dall’esterno, passando per i social network e alla condizione in cui passivamente ci siamo ritrovati: un’epoca di digitali speranze e multimediali illusioni. Attraverso il filtro delle emozioni si pone l’accento su alcuni aspetti della nostra contemporaneità e sulle difficoltà che si possono incontrare lungo il proprio cammino. Una confessione di vita scritta a quattro mani, un raccontarsi senza filtri alla pagina ripercorrendo il proprio iter artistico e le proprie esperienze, televisive e non. Un’esortazione a prendere in mano le redini della propria vita, lottando quotidianamente per ciò in cui si crede. I personaggi diventano così persone e vengono sfatati i miti, perché nessuno è poi così diverso da chiunque altro.
10,00

Per avere tutto... e subito!

Per avere tutto... e subito!

Maria Monsè

Libro: Libro in brossura

editore: Curcio

anno edizione: 2010

pagine: 126

Attraverso una serie di suggerimenti Maria Monsè racconta se stessa e la sua esperienza di donna, madre e moglie, proponendo un suo modello rivolto a tutte le donne che inseguono il loro sogno di una vita da favola. Alcune pratiche e semplici regole da seguire per essere vincenti, per una carriera di successo ma anche e soprattutto per una vita di successo. Attraverso il racconto di episodi della propria vita, la bella e solare Maria fa un passo avanti nel suo Monsè pensiero. Il segreto della vittoria, come lei stessa spiega, sta nell'urgenza, nella fretta e nella determinazione di inseguire un sogno che potrà essere di tutte e non solo di alcune, a patto però di averne la consapevolezza. A tutte le aspiranti donne in gara per il trionfo, Monsè propone dunque il modello di "donna rapida" che nulla lascia al caso, protagonista assoluta e vincente della propria vita e delle proprie scelte.
9,90

Il metodo Monsè

Il metodo Monsè

Maria Monsè

Libro

editore: Aliberti

anno edizione: 2006

12,90

Il Monsè pensiero. Pensieri sparsi per giorni migliori

Il Monsè pensiero. Pensieri sparsi per giorni migliori

Maria Monsè

Libro: Copertina rigida

editore: Pellegrini

anno edizione: 2006

pagine: 144

14,00

Taglia 38. Racconti, pensieri e poesie sui disturbi del comportamento alimentar

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 166

Il cibo, fonte di vita, non è solo nutrimento. La filosofia greca ha introdotto il concetto di Simposio come situazione in cui la condivisione di pietanze andava di pari passo allo scambio di pensieri e idee. Platone riteneva la presenza di cibo e bevande fondamentale per mettere le persone in condizione di concepire le più stimolanti e illuminanti teorie. Allo stesso modo si può asserire che il cibo ha la capacità di trasformarsi in qualcosa di diverso in base allo stato d’animo di chi ne attinge. Può rappresentare desiderio, gioia, punizione; oppure morte. - dalla prefazione di Claudia Proietti -
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.