fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Marco Tramontana

Il sogno lucido di Loris

Il sogno lucido di Loris

Marco Tramontana

Libro

editore: Eden Editori

anno edizione: 2018

pagine: 200

Ormai soffocato dalla solita routine quotidiana Loris quel martedì mattina sente che qualcosa in lui sta cambiando e inizia a riflettere sulla sua vita, sulle sue paure e fallimenti. L'unico punto fermo rimane Viola, la sua compagna, che proprio quel giorno gli affiderà un compito, ovvero il ritiro di un misterioso pacco al negozio di tatuaggi della sorellastra Jasmine, che lo condurrà inconsapevolmente verso un lungo ed affascinante viaggio interiore. Tutto avverrà in poco più di trentasei ore. Si lascerà ammaliare dalla carismatica Jasmine. Conoscerà Carlos, un'esuberante tassista che lo condurrà davanti a quello che si rivelerà il punto di snodo della storia di Loris, il sinistro e maestoso Hotel Evidentia. Al suo interno conoscerà Gustav, un signore dall'aspetto elegante e una dialettica ficcante, tanto da riuscire a scalfire in pochi passaggi la corazza psicologica di Loris. Loris esplorerà ognuno dei quattro piani dell'hotel in un avvicendarsi di deliri a occhi aperti e allucinazioni sensoriali fino a quando, supportato da Gustav e Syria, la sua affascinante quanto risoluta guardia del corpo, riuscirà ad uscire dall'hotel per tentare di tornare ognuno alle loro vite. All'esterno ritroverà Carlos che lo aiuterà ancora una volta, ma non appena in marcia il caso vuole che il taxi transiti davanti al negozio di scarpe di Morgana. Con un colpo d'occhio Loris noterà l'agognato pacco in bella vista dentro al negozio tanto da farlo correre fuori dal taxi verso ciò che non aveva mai perso veramente, ma solo dimenticato. La felicità durerà poco perché scopriranno ben presto di essere incappati in una storia più grande di loro.
13,90

Melissa

Melissa

Marco Tramontana

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2020

pagine: 548

2032, Roma. Melissa 20 anni, una studentessa di Biofisica all'Università Tesla di Roma, è determinata a scoprire cosa è accaduto al padre Samuel 4 anni prima, quando una mattina è uscito per andare al lavoro e non ha fatto più ritorno. Aiutata da Elena, sua amica d'infanzia ed esperta hacker, si metteranno sulle tracce di Samuel affidandosi alle leggende che circolano attorno a una procedura nota come Protocollo Kalith. Il suo destino si incrocerà con quello Vince, un giovane neurologo idealista interessato alle nuove SENSoCELLs. Ben presto scoprirà che la capacità di Melissa di surfare potrebbe ridare la speranza alla sua famiglia, già provata in passato dalla grave malattia occorsa a Miriam, la sorella. Il protocollo Kalith chiede molto in cambio e Melissa ne pagherà il prezzo. Provata nel fisico e nello spirito quindi cercherà di rifarsi un'esistenza tra le Dolomiti come ricercatrice scientifica finché l'ultima surfata la condurrà faccia a faccia con Kalith: Melissa trasfigurerà sé stessa per rinascere a nuova vita nelle remote terre antartiche seguendo una traccia folle quanto improbabile assieme a un gruppo guidato dal Capitano Jax Steven, la Squadra 76.
15,90

Melissa

Melissa

Marco Tramontana

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 552

2032, Roma. Melissa 20 anni, studentessa di Biofisica, è determinata a scoprire cos'è accaduto al padre Samuel scomparso 4 anni prima. Aiutata da Elena, sua amica d'infanzia, si metteranno sulle tracce di Samuel affidandosi alle leggende di una procedura nota come "protocollo Kalith". Utilizzando l'algoritmo di Elena, Melissa s'immergerà nell'ecosistema del padre per compiere un'esplorazione virtuale (surfing) che la condurrà fino al giorno della scomparsa e oltre. Il suo destino si incrocerà con quello di Vince, un giovane neurologo, e della sorella Miriam. Kalith chiede molto in cambio e Melissa ne pagherà il prezzo. Provata nel fisico e nello spirito cercherà di rifarsi una vita tra le Dolomiti come ricercatrice, ma l'eco della coscienza del padre non smetterà di tormentarla. Quando l'ultima surfata la condurrà faccia a faccia con la natura ambivalente di Kalith, Melissa trasfigurerà sé stessa per rinascere a nuova vita nelle remote terre antartiche. Assieme alla Squadra 76, guidata dal Capitano Jax, affronterà l'ambiente ghiacciato alla ricerca di un'anomalia che cambierà per sempre le loro vite mostrando a Melissa dove tutto è iniziato.
17,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.