fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Marco De Rosa

Terre di Vehàla. Volume Vol. 1

Terre di Vehàla. Volume Vol. 1

Marco De Rosa

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 368

«Tutti abbiamo una storia. C’è chi la racconta, chi la canta e chi la tiene nascosta dentro di sé. Chi ancora non la conosce e chi non la conoscerà mai. Ma tutti, mio caro, ne abbiamo una. Qual è la tua?» A Vehàla la magia è scomparsa. La Guerra di Crier l’ha dissolta insieme agli Stregoni. Ma qualcosa sta cambiando, qualcosa che nessuno avrebbe potuto prevedere, e quando una fitta nebbia inizia ad ammantare i cinque continenti con il suo abbraccio insondabile e a popolarli di creature fatti di buio, in un giovane contadino si risveglia un potere che si pensava sopito. Un potere a lui sconosciuto, un potere che non sa controllare. Da questo momento ha inizio per Ascot un viaggio alla scoperta di se stesso e del proprio potere, un viaggio in cui il lutto di zia Tara, sua unica famiglia, è solo il primo tassello di una verità ancestrale che gli è stata celata; un viaggio all’insegna del dolore, della scoperta, della meraviglia; un viaggio al fianco di creature antiche come il fauno cantastorie Loofio e le driadi, che si credevano scomparse. Un viaggio per raggiungere il lontano regno di Mohrwind...
19,00

Realtà nelle strutture sanitarie tra risk management, tecnologia e simulazione

Realtà nelle strutture sanitarie tra risk management, tecnologia e simulazione

Salvatore Flaminio, Marianna Balestrieri, Marco De Rosa, Orsola De Lucia, Sebastian Campanile

Libro: Copertina rigida

editore: Flaminio Salvatore

anno edizione: 2017

Il mondo sanitario nel complesso multidisciplinare che investe la quotidianità dell'operato del rapporto cittadino/utente e operatore sanitario. Il merge tra le discipline per un connubio di conoscenze tese a ogni buon operato in sanità.
10,00

Biografie incerte

Biografie incerte

Cristiano Dorigo, Marco De Rosa

Libro: Libro in brossura

editore: Mare di Carta

anno edizione: 2008

pagine: 96

Storie di tutti i giorni, vicine a noi, che spesso non vediamo o non vogliamo vedere. Storie che sono pugni nello stomaco e che devono farci aprire gli occhi nei confronti di chi ci sta vicino, del malessere che dilaga specialmente fra i giovani. Ma anche storie che devono dare la spinta per volere una società migliore, dove anche il contributo di ciascuno può essere determinante. Con la prefazione di Gianfranco Bettin.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.