Libri di Lilly Manassero
Finchè dura il silenzio
Lilly Manassero
Libro: Copertina morbida
editore: Araba Fenice
anno edizione: 2018
pagine: 224
Se il destino esiste, quella notte era lì ad aspettarli. Franca, Michele, Bruno e Marta non lo sapevano. Se lo sono trovato davanti: spietato ed ineluttabile come solo il destino può essere e la loro vita ne è rimasta segnata per sempre.
Una verità inutile
Lilly Manassero
Libro: Libro in brossura
editore: Araba Fenice
anno edizione: 2014
pagine: 240
Quanto conta la verità nella vita? Per Giulio molto, specialmente da quando ha intuito che nel passato della sua famiglia si cela un segreto dal quale è sempre stato escluso. Sarà la morte del padre ad offrirgli la possibilità di mettersi in viaggio in cerca di risposte. Luoghi, persone, memorie gli verranno incontro nel cammino verso la verità che, per quanto costi, non è mai inutile conoscere.
Soltanto un uomo
Lilly Manassero
Libro: Libro in brossura
editore: Araba Fenice
anno edizione: 2011
pagine: 320
Secondina aveva un sogno: fuggire lontano dalla sua casa, da quel paese d'Alta Langa dove la vita sembrava ristagnare come acqua torbida nei solchi profondi di abitudini ancestrali. Una sera di marzo una lunga automobile nera si fermò sotto i rami ancora spogli del maestoso noce ai confini del cortile. Nell'uomo misterioso che ne discese e nel suo sguardo penetrante, la ragazza fu sicura di riconoscere il principe tanto atteso, giunto per portarla via da quell'esistenza qualunque. Ancora non poteva sapere che quell'incontro sarebbe stato destinato a cambiarle la vita per sempre, facendole amaramente scoprire che anche nel più incantevole dei principi, si nasconde sempre soltanto un uomo. Questo romanzo è la storia intensa e coinvolgente di Secondina, una ragazza costretta a diventare adulta troppo in fretta, schiacciata sotto il peso di una colpa incancellabile. L'autrice ci proietta nella realtà di una Langa chiusa e talvolta spietata, verso chi come la protagonista si trova ad affrontare da sola le difficili conseguenze delle proprie scelte.
L'urlo nel pozzo
Lilly Manassero
Libro: Copertina morbida
editore: Araba Fenice
anno edizione: 2009
pagine: 400
Una storia dura e appassionante, un suicidio lontano nel tempo, la scoperta di amori inaspettati, di paternità sconosciute.

