Libri di Laura Delpino
Un oceano di emozioni
Laura Delpino
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 50
Ares e Serafina, provenienti da mondi diversi, sfidano regole e pregiudizi per inseguire un sogno: vivere liberi, uniti dall'amicizia e dall'amore. Questa fiaba ci ricorda che le differenze non separano, ma arricchiscono, e che i sentimenti autentici sono la vera magia capace di unire ogni mondo, oltre ogni confine. Età di lettura: da 8 anni.
Lucciola... Una luce nel buio
Laura Delpino
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 248
Di notte, i lampioni nei vicoli stretti, illuminano gli angoli dove aspetto i miei predatori. Vengono da me, come bestie affamate, mi guardano ma non mi vedono cercano solo uno sporco piacere. Mi esplorano con le loro mani umide, mi toccano la pelle e l'anima. Costretta a vendere il mio corpo, mentre le mie carni si aprono con violenza ogni grammo della mia pelle brucia e nei miei occhi c'è solo il vuoto. Dopo, quando tutto è finito, guardo il mio corpo incurvato dal dolore mentre il vento morde la notte che sembra non finire mai. La paura ha un ghigno beffardo che non allontana lo sguardo dalla mia vita. E' l'alba, nasce un nuovo giorno pieno di luce e di speranza. Lascio alle mie spalle l'ultima notte passata sotto ai lampioni. Il sole illumina l'aurora, e il mio nuovo cammino. Mi apro ad una nuova vita come un fiore che sboccia in una tiepida primavera.
Nessuno mi vedrà piangere
Laura Delpino
Libro: Libro in brossura
editore: La Vela (Viareggio)
anno edizione: 2017
pagine: 104
Aveva sognato una vita diversa, Martina. Non quella che conduce insieme a Giorgio, un uomo egoista capace di amare solo se stesso. Un giorno a Giorgio, medico affermato, viene proposto un incarico nelle Filippine. Martina intravede in questa sorta di "esilio" la possibilità di ricominciare tutto da capo e ridare così un senso al matrimonio e a una vita intera. Quello che troverà sarà amore. Ma non l’amore che aveva immaginato. Un viaggio nella solitudine, nell’intimo di una donna spezzata che ritrova forza ed energia grazie all’affetto di una comunità in cui albergano i sentimenti più veri, quelli che oggi abbiamo dimenticato.
La scogliera delle radici
Laura Delpino
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2018
pagine: 82
Aalina amava il mare. Il mare, il suo unico amico. Seduti l’uno davanti all'altro si confidavano i loro segreti ed Aalina ne aveva svariati da raccontare. Lei, l’onda che nella tempesta veniva travolta, sbattuta, infranta, capovolta violentemente sugli scogli come violentemente veniva presa a schiaffi dalla sua vita…
Candemia. La rivoluzione di Can Yaman
Laura Delpino
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 146
Un libro ideato e pensato per le fans che adorano Can Yaman e le serie turche. Alla scoperta del mondo dell'attore attraverso: interessi, passioni, sport, amori, famiglia, musica, beneficenza, luoghi delle serie da visitare, testi delle canzoni, ricette turche, curiosità, social.
Piccole tracce di vita quotidiana
Giovanna Lattanzio, Laura Delpino
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 176
Questo libro è composto da storie inedite, creato per aiutare i giovani e non solo, a conoscere le giornate Nazionali e Dedicate attraverso sentimenti e riflessioni. Una cronologia, da scoprire ogni giorno.
Candemia. La revoluciòn de Can Yaman
Laura Delpino
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 162
La scogliera delle radici
Laura Delpino
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 180
Aalina amava il mare; il mare il suo unico amico. Seduti l'uno davanti all'altro si confidavano i loro segreti... e Aalina ne aveva svariati da raccontare. Lei era l'onda nella tempesta che veniva travolta, sbattuta, infranta, capovolta violentemente sugli scogli come violentemente veniva presa a schiaffi dalla vita. Un romanzo che affronta temi sociali quali l'abbandono, l'adozione, la violenza sessuale, l'autolesionismo e la violenza psicologica. Un libro intenso basato su una storia vera.
Demet Özdemir
Laura Delpino
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 136
Un ritratto autentico di Demet Özdemir, l'attrice turca che ha conquistato il pubblico internazionale. Il libro ripercorre la sua biografia, le passioni, gli interessi personali e l'impegno sociale, offrendo uno sguardo dietro le quinte delle sue serie di successo. Tra curiosità, location iconiche e momenti di vita vera, un viaggio intimo alla scoperta della donna oltre la star. Un omaggio sentito a Demet e ai suoi fan, che l'accompagnano con affetto in ogni tappa del suo percorso.
KereMania
Laura Delpino
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 132
"KereMania" è un libro ideato in onore di Kerem Bursin e pensato per le sue meravigliose fans. Un viaggio a 360° nel mondo lavorativo e non dell'attore turco, attraverso la biografia, interessi, sport, amori, famiglia, musica, luoghi delle serie tv, canzoni, ricette turche, curiosità e tradizioni.
Nessuno mi vedrà piangere
Laura Delpino
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 178
Martina aveva sognato una vita diversa, non quella che conduce insieme a Giorgio, marito egoista, violento, capace di amare solo se stesso. Giorgio è un medico affermato, gli viene proposto un incarico nelle Filippine, Martina intravede in quella nuova proposta di lavoro, la possibilità di ricominciare tutto da capo e ridare così una seconda possibilità al suo matrimonio. Un viaggio nella solitudine, nell'intimo di una donna spezzata, piegata da scelte sbagliate, che ritroverà forza e coraggio, grazie all'amore di una comunità dove albergano sentimenti veri, quelli che oggi purtroppo, abbiamo dimenticato.
Ibrahim Celikkol
Laura Delpino
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 140
Un libro ideato per le fans di Ibrahim Celikkol. Scorrendo le pagine andremo alla scoperta del mondo dell'attore attraverso: Interessi Sport Musica Ricette Benefi cenza Foto delle locations Testi di canzoni delle serie tv Social Curiosità Passioni Amori Famiglia