Libri di Katya Giannini
Metodo soulfullness
Katya Giannini
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 184
Il mondo sta cambiando, e con esso le Energie che ci circondano. In questo momento di grande trasformazione, quest'opera ti accompagna in un viaggio straordinario alla scoperta della tua Anima e della tua Luce interiore. Attraverso un percorso ricco di esercizi e meditazioni canalizzati dall'Energia Divina, potrai liberarti dalle convinzioni limitanti, gestire le tue emozioni e riscoprire il potere di scegliere chi vuoi essere. Questo libro ti offre gli strumenti per affrontare le sfide della vita con serenità, per aprirti al cambiamento e per vivere con autenticità, allineando mente, corpo e Spirito. Preparati a un'esperienza profonda che ti condurrà verso una nuova consapevolezza e una vita piena di gioia e significato.
Fra mente e cuore l'anima
Katya Giannini
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 218
Questo libro è per te, per tutto quello che vuoi risvegliare nel tuo cuore, per i cambiamenti che vuoi fare, per modificare le tue convinzioni, per aiutarti a smettere di essere autosabotante. Noi scegliamo e decidiamo quanto amore meritiamo, quanto vogliamo essere felici e come vogliamo vivere.
Fra cielo e terra io nel mezzo
Katya Giannini
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 182
È un libro che ti accompagna a scoprire la realtà dell'esperienza premorte (Near Death Experience). Fra le sue pagine troverai anche un frammento di te: ti riconoscerai in quella parte profonda, intensa, forte e delicata, in quel passaggio difficile o quando la rabbia si risveglia, nelle emozioni, nelle sensazioni e le parole risuoneranno con te e in te. Scoprirai come risvegliare l'Anima per vivere finalmente la tua Vita, capirai che c'è un mondo perfetto dopo la morte; perché quando l'Anima diventa realtà il dialogo è intrigante. Troverai risposte alle domande che rimbalzano nella tua mente, e avrai la certezza di come le persone che ci hanno lasciato comunicano dal Cielo portandoci ogni giorno messaggi rassicuranti, amorevoli ed esclusivi. E allora capirai, con quell'amore che contraddistingue la vita che la morte è solo un passaggio, perché l'Anima è immortale ed è sempre nell'attesa di ritrovare quell'unione senza tempo dove non esiste un addio ma è sempre un arrivederci. E saprai con certezza che fra Cielo e Terra nel mezzo ci sei soltanto tu.
Il profumo dell'anima. Riscoprire la vibrazione divina dell'anima
Katya Giannini
Libro: Libro in brossura
editore: EIFIS Editore
anno edizione: 2019
pagine: 272
Cosa è l'Anima? Il libero arbitrio condiziona le scelte nella mia quotidianità? Sono capace di riconoscere le lezioni karmiche che si presentano ogni giorno? Cosa succede quando lascio la vita terrena? Posso comunicare con i miei cari che non sono più in vita? Posso parlare con il mio Angelo Custode? In queste pagine, attraverso una vibrazione unica che riempie ogni parola, il lettore viene accompagnato in una lettura coinvolgente e interessante che gli permetterà di comprendere come si snoda la vita oltre la morte, gli offrirà la possibilità di imparare a parlare al suo Angelo, lo porterà ad individuare la sua Missione e riconoscere in sé stesso la ragione di questa sua attuale incarnazione. Il Profumo dell'Anima rappresenta la parte migliore di te, tanto che quando riscoprirai la tua vera Essenza tutto diventerà intensamente inebriante da non volerne più rinunciare".
Fra cielo e terra io nel mezzo
Katya Giannini
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 210
È un libro diverso, perché vissuto e scritto con il cuore; perché reale e non raccontato. È un libro sorprendente, perché sofferto e racchiude fra le sue parole anche una parte della quotidianità di tutti noi; perché non ti spiega quanto il mondo è bello se fai questo o quello, ma quanto è difficile vivere sentendosi diversi, inadeguati e arrabbiati. E alla fine scopri che ce la puoi davvero fare! Perché ti accorgi che non sei così diverso, ma sei unico e speciale con una Scintilla Divina esclusivamente tua. Passare dall'Anima per vivere la tua Vita e comprendere che c'è un mondo perfetto dopo la morte. Perché quando l'Anima diventa qualcosa di reale, il dialogo si fa intrigante. E scopriamo che la nostra Anima ci sta portando messaggi da lungo tempo Custoditi nella Luce profonda dentro di noi. Accorgersi che quando le persone a noi care che ci hanno lasciato comunicano dal Cielo, portando messaggi rassicuranti ed esclusivi, ci rendono consapevoli che la morte è realmente solo un passaggio, perché l'Anima è immortale e sempre nell'attesa di ìitrovare quell'unione senza tempo.