Libri di Joëlle Néderlants
Cioccolatini
Joëlle Néderlants
Libro: Libro rilegato
editore: Guido Tommasi Editore-Datanova
anno edizione: 2024
pagine: 72
Siete pronti a immergervi nel morbido, ammaliante, croccante cibo degli dei? Praline, tartufi, barrette... con i loro ripieni ricchi di gusto e dalle consistenze diverse saranno un richiamo a cui non sarà facile resistere. Lasciatevi contagiare da quell'entusiasmo frizzante e un po' infantile che si risveglia di fronte a una scatola di cioccolatini: quali promesse si celeranno al suo interno? Un viaggio ricco di suggestioni che non potrete più rimandare.
Cioccolatini. Cook'in box
Joëlle Néderlants
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Guido Tommasi Editore-Datanova
anno edizione: 2014
pagine: 70
Un libro illustrato con 32 ricette, una più invitante dell'altra; + due pratici stampi in silicone per dare forma alla vostra golosità.
Cioccolatini. Cook'in box
Joëlle Néderlants
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Guido Tommasi Editore-Datanova
anno edizione: 2013
pagine: 70
Siete pronti a immergervi nel morbido, ammaliante, croccante cibo degli dei? Praline, tartufi, barrette... con i loro ripieni ricchi di gusto e dalle consistenze diverse saranno un richiamo a cui non sarà facile resistere. Lasciatevi contagiare da quell'entusiasmo frizzante e un po' infantile che si risveglia di fronte a una scatola di cioccolatini: quali promesse si celeranno al suo interno? Un viaggio ricco di suggestioni che non potrete più rimandare. Un libro illustrato con 32 ricette, una più invitante dell'altra; due pratici stampi in silicone per dare forma alla vostra golosità; una scatola elegante e raffinata per custodire e regalare le vostre creazioni.
Dolci e fiori per ogni stagione dell'anno
Joëlle Néderlants, Angela Odone
Libro: Libro rilegato
editore: Bibliotheca Culinaria
anno edizione: 2010
pagine: 64
Regalare dei fiori o portare in dono un dolce fatto in casa? La risposta si trova sfogliando questo delizioso ricettario che, togliendo ogni incertezza, unisce in un solo pensiero dolci e fiori. A primavera maturano fragole e ciliegie, l'estate è il momento dei mirtilli, l'autunno dei cachi. Per dare un gusto nuovo, ogni stagione porta i suoi frutti e i suoi fiori: peonie e gelsomino serviranno per profumati insiemi primaverili; ciclamini, crochi e viburni per un bouquet o un semplice mazzetto nei mesi più freddi. Alla confortevole fragranza delle preparazioni casalinghe di Joëlle Néderlants si alterna la grazia delle creazioni di Angela Odone, anch'esse improntate a uno stile semplice e naturale. Bellezza e bontà si godranno insieme, in accordi dettati dall'avvicendarsi delle stagioni. Tra dolci e fiori scorre un sottile filo ideale: sono le api, che distillano il nettare in miele, pura dolcezza. Per questo ogni capitolo si apre con alcuni dei versi che il poeta latino Virgilio ha loro dedicato nel IV libro delle Georgiche.