Libri di Jeffrey Gitomer
Le 21.5 eterne leggi della vendita. Tutto ciò che dovete fare per vendere di più. In modo facile e rapido, oggi e per sempre
Jeffrey Gitomer
Libro: Copertina morbida
editore: Anteprima Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 281
Jeffrey Gitomer è il nome di riferimento nel campo della vendita, in tutto il mondo. I suoi milioni di lettori sono tanto numerosi quanto appassionati e, soprattutto, fedeli. Il principio di fondo del suo metodo infallibile è semplice e... paradossale: la gente adora comprare, eppure vendere non è affatto un gioco da ragazzi. Pochissimi sono dei venditori nati, spiega l'autore, ma con i consigli giusti e una costante applicazione tutti possono diventare dei professionisti affermati, con più del 90% di successi assicurati. Gitomer ha raccolto in questo agile manuale il meglio della sua pluriennale esperienza sul campo - con clienti quali IBM, Coca-Cola, Carlsberg, BMW, Time Warner, GlaxoSmithKline, Caterpillar, Verizon, Hilton, tra gli altri - e l'ha condensata in "21.5 eterne leggi della vendita", chiare, semplici, infallibili: trucchi, segreti, malizie, accorgimenti, idee, strategie che promettono di far impennare le performance di ogni venditore in pochissimo tempo. Insomma, questo è un libro da tenere sempre a portata di mano, pronto all'uso, divertentissimo da leggere e capace di appassionare come un racconto. Prima ancora di rendersene conto, grazie alle "eterne leggi della vendita", chiunque diventerà un venditore eccezionale!
Go Live! Come imparare ad andare online con vendite vincenti e strategie di marketing
Jeffrey Gitomer
Libro: Copertina morbida
editore: Gribaudi
anno edizione: 2021
pagine: 180
Meeting face-to-face e presentazioni online a breve saranno l'unico luogo - o comunque il luogo migliore - per scovare business, creare e organizzare business, partecipare a seminari, e fare vendite. La pandemia del 2020 ha cambiato le regole di connessioni, meeting, vendita e fare business. Le tecnologie delle varie piattaforme virtuali sono più che mai semplici da utilizzare, ma moltissimi tra imprenditori e venditori non sono preparati abbastanza per coglierne le infinite risorse e possibilità. Intanto milioni di potenziali clienti sono pronti per essere un nuovo incredibile mercato con risorse illimitate.
Il piccolo ma indispensabile libro sull'arte di chiudere gli affari
Jeffrey Gitomer
Libro: Copertina morbida
editore: Anteprima Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 118
Con lo stile accattivante, diretto e straordinariamente efficace tipico di Jeffrey Gitomer, questo piccolo e autorevole libro è il miglior alleato del bravo venditore alle prese con la difficile arte di chiudere un affare. Ricco di utili consigli e di quelle impagabili malizie che solo una lunga esperienza di successi può garantire, il testo illustra le domande cruciali che servono a far crescere nel potenziale cliente l'indispensabile senso di bisogno che è alla base di ogni acquisto, senza dimenticare i passi falsi da non commettere, che siano parole fuori posto, gesti d'impazienza, scelte sbagliate o ingiustificate. Attraverso dodici fulminanti capitoli, ognuno incentrato sui momenti salienti della fase finale di ogni trattativa - costellata sempre di errori, ostacoli, diffidenza e incertezza -, il lettore arriverà a padroneggiare al meglio le fondamentali abilità di ascolto, comprensione e immedesimazione richieste per la positiva conclusione di un negoziato, imparando un metodo di lavoro che potrà tornargli utile nelle situazioni più diverse.
La bibbia delle vendite
Jeffrey Gitomer
Libro: Libro in brossura
editore: Anteprima Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 391
Vendere un prodotto o un servizio non è facile, come sanno bene commessi, agenti di commercio, responsabili marketing e direttori commerciali di aziende grandi e piccole. Oggi la concorrenza è davvero spietata, anche perché il web ha moltiplicato offerte e opportunità. Servono pertanto strategie efficaci, punti di riferimento chiari, tattiche precise. Se si vuole avere successo non si può improvvisare e non si può essere impreparati. Con questa nuova edizione della "Bibbia delle vendite", Jeffrey Gitomer ci offre tutta l'esperienza che ha maturato nel campo aggiornata alla più recente attualità e un percorso di apprendimento molto chiaro e puntuale: le regole d'oro e i principi del lavoro, le caratteristiche del potenziale cliente, le sue aspettative ed esigenze, l'atteggiamento, l'etica, le frustrazioni e le responsabilità del venditore e così via. Di semplice lettura e di facile consultazione, "La bibbia delle vendite" è un manuale tutto da assimilare, meditare e mettere in pratica, per affrontare il lavoro con lo spirito giusto e... vendere, vendere, vendere.
Il manifesto delle vendite. Tutto quello che dovete assolutamente fare e imparare per dominare la concorrenza e assicurarvi il successo nel prossimo decennio
Jeffrey Gitomer
Libro: Copertina morbida
editore: ROI edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 204
A sedici anni dalla pubblicazione del "Libretto rosso del grande venditore" il mercato e il panorama del mondo della vendita sono drasticamente cambiati. Oggi bisogna dire addio alle tattiche manipolatorie e alla visione della vendita come una transazione one-shot per concentrarsi sulla costruzione di un rapporto di fiducia con i clienti e di una solida rete sociale e reputazionale e sulla capacità di trovare la soluzione che porti la massima soddisfazione del cliente (e non soltanto il proprio profitto). I venditori che non sapranno stare al passo coi tempi sono destinati a sparire. Per tutti gli altri "Il re delle vendite" offre ancora una volta una guida ricca di spunti, risposte e concrete linee di condotta da mettere in pratica per assicurarsi di raggiungere i massimi livelli e restare al vertice per i prossimi dieci anni.
Il successo dipende da te. I primi scritti di Napoleon Hill
Napoleon Hill, Jeffrey Gitomer
Libro: Copertina morbida
editore: Gribaudi
anno edizione: 2019
pagine: 304
I primi scritti inediti di Napoleon Hill, autore del bestseller Pensa e arricchisci te stesso con oltre 60 milioni di copie vendute nel mondo: i suoi appunti originali, le lettere e le conferenze - ora raccolti, curati e commentati per il lettore moderno. Con il completo accesso agli archivi della Napoleon Hill Foundation, Jeffrey Gitomer - autore di bestseller sulle vendite - ha catturato i fondamenti della filosofia di Hill come leader globale del successo e dell'atteggiamento positivo trasmettendoli con semplicità al Ventunesimo secolo con strategie pratiche da applicare nella vita di tutti i giorni, al lavoro e in famiglia. Le parole di Napoleon Hill ancora una volta dimostrano tutta la loro energia e ispirazione oggi come quasi cent'anni fa.
Fallo e basta. Guida alla produttività, procrastinazione e redditività
Jeffrey Gitomer
Libro: Copertina morbida
editore: Gribaudi
anno edizione: 2020
pagine: 242
La domanda più ovvia è sempre quella: se hai una lista di 10 cose da fare, quale fai per prima? Sempre e comunque la più importante, non la più urgente. "Anch'io tendo concentrarmi sulle scadenze che mi creano panico", sostiene Jeffrey Gitomer - autore di numerosi bestseller del New York Times con milioni di copie vendute nel mondo come La Bibbia del venditore (Vallardi) e Il libretto rosso del grande venditore (Anteprima), co-autore del bestseller Il successo dipende da te (con N. Hill - Gribaudi). "La mia lotta - come la tua - è con il tempo e contro il tempo. Ventiquattr'ore le abbiamo tutti, è come le utilizziamo che fa la differenza". La soluzione di Jeffrey è un processo di realizzazione passo dopo passo che inizia con l'atteggiamento, esplora gli elementi di successo, tra cui fede, desiderio, determinazione, obiettivi, produttività, resilienza, realizzazione. Non mancano strategie per eliminare gli elementi distruttivi che ostacolano la produttività e la realizzazione: procrastinazione e riluttanza. Divertendoti, ti sentirai subito un grande per i tuoi risultati, con pochi semplici cambiamenti e azioni e naturalmente guadagnare di più.
Il piccolo ma indispensabile libro sull'arte di chiudere gli affari
Jeffrey Gitomer
Libro: Libro in brossura
editore: Anteprima Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 128
Questo libro è un alleato del bravo venditore alle prese con la difficile arte di chiudere un affare. Ricco di utili consigli e di quelle impagabili malizie che solo una lunga esperienza di successi può suggerire, il testo illustra le domande cruciali che servono a far crescere nel potenziale cliente l’indispensabile senso di bisogno che è alla base di ogni acquisto – senza dimenticare i passi falsi da non commettere, che siano parole fuori posto, gesti d’impazienza, scelte sbagliate o ingiustificate. Attraverso dodici fulminanti capitoli, ognuno incentrato sui momenti salienti della fase finale di ogni trattativa – costellata sempre di errori, ostacoli, diffidenza e incertezza –, il lettore arriverà a padroneggiare al meglio le fondamentali abilità di ascolto, comprensione e immedesimazione richieste per la positiva conclusione di un negoziato, imparando un metodo di lavoro che potrà tornargli utile nelle situazioni più diverse.
Il libretto rosso del grande venditore. I 12 comandamenti e mezzo del successo commerciale
Jeffrey Gitomer
Libro: Libro rilegato
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2020
pagine: 224
Persuadere un cliente restio all'acquisto o convincere il proprio capo a concederci un aumento: tutti prima o poi abbiamo bisogno di vendere o di venderci al meglio. Jeffrey Gitomer ci insegna come fare. La filosofia di Gitomer: «Alla gente non piace farsi vendere qualcosa, ma adora comprare. Il libretto rosso del grande venditore potrebbe anche essere intitolato Il libretto rosso dell'acquirente. La sottile differenza tra una vendita riuscita e una fallita è la stessa che c'è tra cercare di vendere ciò che hai e creare l'atmosfera in cui il potenziale cliente vorrà comprare ciò che hai.».
Tutto quello che devi sapere per diventare il grande venditore. I 10,5 comandamenti del successo commerciale
Jeffrey Gitomer
Libro: Libro con legatura in pelle o di pregio
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2009
pagine: 281
Le regole del vendere sono cambiate, soprattutto ora, con la crisi imperante. Gitomer, che in America è considerato la massima autorità nel campo delle vendite, sostiene però che la gente adora comprare, e che vendere è un'arte che si può imparare, affinare, potenziare. In questo libro lo dimostra, svelando tutti i segreti, i trucchi, i comportamenti e le azioni giuste per avere successo.
La bibbia delle vendite. I nuovi comandamenti del successo... per venditori smaliziati
Jeffrey Gitomer
Libro
editore: Sangiovanni's
anno edizione: 2010
pagine: 416
"La Bibbia delle Vendite" presenta, con tono disinvolto, ricco di suggerimenti e di consigli pratici, ma che lasciano intravedere la solida base teorica, una miniera d'informazioni a cui fare costantemente riferimento, per raggiungere risultati eclatanti, immediati e costruire un'inossidabile relazione di fiducia con il cliente.
Le 21.5 eterne leggi della vendita. Tutto ciò che dovete fare per vendere di più. In modo facile e rapido, oggi e per sempre
Jeffrey Gitomer
Libro: Copertina morbida
editore: Anteprima Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 281
Jeffrey Gitomer è il nome di riferimento nel campo della vendita, in tutto il mondo. I suoi milioni di lettori sono tanto numerosi quanto appassionati e, soprattutto, fedeli. Il principio di fondo del suo metodo infallibile è semplice e... paradossale: la gente adora comprare, eppure vendere non è affatto un gioco da ragazzi. Pochissimi sono dei venditori nati, spiega l'autore, ma con i consigli giusti e una costante applicazione tutti possono diventare dei professionisti affermati, con più del 90% di successi assicurati. Gitomer ha raccolto in questo agile manuale il meglio della sua pluriennale esperienza sul campo - con clienti quali IBM, Coca-Cola, Carlsberg, BMW, Time Warner, GlaxoSmithKline, Caterpillar, Verizon, Hilton, tra gli altri - e l'ha condensata in "21.5 eterne leggi della vendita", chiare, semplici, infallibili: trucchi, segreti, malizie, accorgimenti, idee, strategie che promettono di far impennare le performance di ogni venditore in pochissimo tempo. Insomma, questo è un libro da tenere sempre a portata di mano, pronto all'uso.