Libri di J. Teasdale (ill.)
Mug cakes al cioccolato. Pronte in 2 min al microonde!
Sandra Mahut
Libro: Copertina rigida
editore: Guido Tommasi Editore-Datanova
anno edizione: 2015
pagine: 72
"Chi può resistere al cioccolato alzi la mano! Al latte, bianco o fondente, in qualunque forma si presenti è sempre un compagno graditissimo che risolleva il morale anche nelle giornate più buie. In versione mug cake forse non l'avrete ancora sperimentato, ma ci vuole così poco che sarebbe un vero peccato non affondarci il cucchiaio! Servono solo cioccolato di buona qualità, un paio di altri ingredienti sempre in dispensa, una mug (una tazza alta e stretta, non è niente di misterioso o complicato!) e un forno a microonde. E in cinque minuti avrete un dolce morbido e avvolgente da gustare sul divano, magari accoccolati sotto una coperta, con il vostro libro preferito, la tv accesa, una musica rilassante in sottofondo o quello che più vi piace. Insomma, non bisogna essere sempre iperattivi e multitasking... a volte va bene anche una sana, sanissima pigrizia! Quando ci vuole, ci vuole! Lasciatevi ispirare dal libro e scegliete la versione che più vi seduce in questo momento, date una bella mescolata e via, il gioco è fatto. Gustatevi la vostra mug cake in santa pace, poi ne riparliamo."
Crudo. 115 ricette freschissime
Delphine de Montalier
Libro: Copertina rigida
editore: Guido Tommasi Editore-Datanova
anno edizione: 2014
pagine: 248
Se desiderate mangiare in modo più sano, scegliete il crudo. Insalate, zuppe, succhi, pesce, carne, dolci e dessert; oppure piatti appena scottati: tante ricette per trarre solo il meglio dagli ingredienti.
Un croissant a Parigi
Keda Black
Libro: Copertina rigida
editore: Guido Tommasi Editore-Datanova
anno edizione: 2014
pagine: 70
Un croissant caldo. Profumato di burro, con una bella crosta dorata, croccante e morbido allo stesso tempo, non è più solo un ricordo sbiadito dei viaggi d'oltralpe ma una grande possibilità: in questo libro infatti troverete la ricetta per sfornare a casa fragranti golosità parigine, come le brioche ei morbidi "pains au chocolat".

