fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giuseppe Cipitì

Testimonianze di vita fra destino e veggenza

Testimonianze di vita fra destino e veggenza

Giuseppe Cipitì

Libro: Libro in brossura

editore: Kimerik

anno edizione: 2019

pagine: 174

Quest'opera racchiude testimonianze di vite vissute all'insegna del destino che accompagna l'uomo singolo. Nella prima parte si parla del padre dell'autore, nato nel 1891 ed emigrato in America a soli 16 anni. La sua esistenza è stata segnata dalla predizione di un amico: «Se resterai in America diventerai un grande "rich man"; se rientrerai in Italia, attraverserai una grande guerra, girerai tutto il mondo e non porterai mai fortuna». Lo stesso vale per la vita dell'autore, raccontata nella seconda parte del volume. Una entità che gli parlava attraverso una persona in stato di trance gli aveva preannunciato che la fidanzata di allora non sarebbe stata la ragazza della sua vita e che sarebbe stato fortunato nel lavoro. La terza parte evidenzia come molte profezie nel corso della storia si siano già avverate. Un destino dunque che predomina, orchestrato da colui che tutto vede e tutto può. Ecco quindi la conclusione di Giuseppe Cipitì, convinto che "quando accade ciò che qualcuno aveva previsto; sarà appunto perché, colui che vede e prevede, dalla strada che noi intraprendiamo, sa già dove andremo a sbattere".
14,00

Rivelazioni divine e distorsioni maligne distruttive

Rivelazioni divine e distorsioni maligne distruttive

Giuseppe Cipitì

Libro

editore: Kimerik

anno edizione: 2017

pagine: 154

L'opera riepiloga le rivelazioni divine che a partire da Abramo portarono al Giudaismo, al Cristianesimo e all'Islam e fa il punto sulla distorta interpretazione della vera natura di Gesù scaturita al Concilio di Nicea, dal quale nacque il lungo e complicato credo niceno sovrapposto al credo apostolico, semplice e conciso, contenente molti più elementi utili alla fede, lasciando spazio al mistero della Santissima Trinità di Dio.
16,00

Lo Spirito Santo unico Dio nella Trinità

Lo Spirito Santo unico Dio nella Trinità

Giuseppe Cipitì

Libro: Copertina morbida

editore: Vertigo

anno edizione: 2013

pagine: 102

"Giuseppe Cipitì si interroga, attraverso questo suo primo libro, sulla dimensione del Divino nelle sue varie forme e sugli studi realizzati dalla religione cattolica e non solo. Con le parole di un uomo semplice e curioso di dare un senso nuovo e di maggior valore alle parole che si possono incontrare nei testi sacri di varia tipologia, Giuseppe Cipitì non si perde d'animo e pensa, riflette, rielabora e realizza in un'ultima analisi una sorta di guida fortemente motivata alla scoperta dell'anima spirituale comune al genere umano. Senza nessuna superbia o impropria necessità di dare una "lezione", l'autore cerca piuttosto di avvicinarsi ad altri che possono trovarsi smarriti di fronte a domande che - molto spesso - riempiono la testa del credente o non, ma che rimangono silenziose per il timore di non essere ascoltate."
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.