fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giovanni Giamminola

Il Brand Potenziato. Come la tua azienda può rimanere competitiva nell'era degli agenti AI

Il Brand Potenziato. Come la tua azienda può rimanere competitiva nell'era degli agenti AI

Giovanni Giamminola

Libro: Libro in brossura

editore: Davide Falletta Editore

anno edizione: 2025

pagine: 352

"Il Brand Potenziato" è la guida definitiva per imprenditori e professionisti che desiderano dominare la rivoluzione del marketing nell'epoca dell'Intelligenza Artificiale (AI). In un contesto dove l'attenzione è frammentata e le decisioni d'acquisto sono sempre più filtrate dall'AI, le regole del branding sono state riscritte da zero. Scritto da Giovanni Giamminola, ex CEO e pioniere dell'AI applicata al business, il libro fonde strategia, tecnologia e storytelling per dimostrare che non vince più chi è più visibile, ma chi viene selezionato dall'AI. L'opera introduce l'idea potente di System Zero, lo strato cognitivo dove l'AI co-pensa, e insegna al brand a parlare la sua lingua: strutturata, trasparente e verificabile, senza mai smarrire la propria anima. Attraverso casi reali, i lettori impareranno a far emergere il proprio brand nelle raccomandazioni degli agenti AI e a trasformare l'intelligenza artificiale in una leva strategica di crescita. Il brand del futuro sarà ibrido, evoluto e potenziato, e quel futuro è già cominciato.
24,90

Il Brand Potenziato. Come la tua azienda può rimanere competitiva nell'era degli agenti AI

Il Brand Potenziato. Come la tua azienda può rimanere competitiva nell'era degli agenti AI

Giovanni Giamminola

Libro: Cartonato

editore: Davide Falletta Editore

anno edizione: 2025

pagine: 352

"Il Brand Potenziato" è la guida definitiva per imprenditori e professionisti che desiderano dominare la rivoluzione del marketing nell'epoca dell'Intelligenza Artificiale (AI). In un contesto dove l'attenzione è frammentata e le decisioni d'acquisto sono sempre più filtrate dall'AI, le regole del branding sono state riscritte da zero. Scritto da Giovanni Giamminola, ex CEO e pioniere dell'AI applicata al business, il libro fonde strategia, tecnologia e storytelling per dimostrare che non vince più chi è più visibile, ma chi viene selezionato dall'AI. L'opera introduce l'idea potente di System Zero, lo strato cognitivo dove l'AI co-pensa, e insegna al brand a parlare la sua lingua: strutturata, trasparente e verificabile, senza mai smarrire la propria anima. Attraverso casi reali, i lettori impareranno a far emergere il proprio brand nelle raccomandazioni degli agenti AI e a trasformare l'intelligenza artificiale in una leva strategica di crescita. Il brand del futuro sarà ibrido, evoluto e potenziato, e quel futuro è già cominciato.
34,90

Il manager potenziato. Come l'intelligenza artificiale rende il management più efficace, creativo e strategico

Il manager potenziato. Come l'intelligenza artificiale rende il management più efficace, creativo e strategico

Giovanni Giamminola

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

Sei un manager pronto a scoprire come l'intelligenza artificiale può rivoluzionare il tuo modo di guidare e innovare? Nel cuore della rivoluzione tecnologica più profonda della storia umana, l'Intelligenza Artificiale (AI) sta riscrivendo le regole del management e ridefinendo il futuro delle organizzazioni. Il Manager Potenziato non è solo un libro, ma una bussola indispensabile per navigare questa nuova era. Con oltre vent'anni di esperienza come CEO, laurea all'Università Cattolica di Milano e una formazione su strategia ed AI alla Harvard Business School, Giovanni Giamminola presenta una visione innovativa del management moderno, integrando l'intelligenza artificiale nella gestione aziendale  nell'era dell'AI generativa.
18,90

E-Marketplace. Guida operativa ai nuovi modelli di mercato elettronico

E-Marketplace. Guida operativa ai nuovi modelli di mercato elettronico

Giovanni Giamminola

Libro

editore: ISEDI

anno edizione: 2001

pagine: 176

A partire dalla metà degli anni Novanta, si è assistito allo sviluppo di Internet come strumento di business in due direzioni: l'offerta al mondo consumer e il cosiddetto business-to-business, ovvero la transazione tra imprese, nel cui ambito sono sorti gli e-marketplace. Comprendere la storia di questa evoluzione e le implicazioni economiche, sociali e istituzionali del fenomeno, oltre che il suo funzionamento nell'ambito di relazioni commerciali, costituisce oggi una priorità per un numero crescente di imprese. L'autore in questo libro affronta l'insieme di queste tematiche e offre un punto di riferimento alle aziende che intendono utilizzare la rete per intrattenere rapporti commerciali in qualsiasi angolo del globo.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.