fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giovanna Gadotti

Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi
22,00

La pubblicità sociale. Maneggiare con cura

La pubblicità sociale. Maneggiare con cura

Giovanna Gadotti, Roberto Bernocchi

Libro: Libro in brossura

editore: Carocci

anno edizione: 2010

pagine: 202

Cos'è la pubblicità sociale, chi la promuove, come si costruisce, con quali linguaggi? Se aumenta oggi la quantità delle campagne sociali, si può affermare che stia migliorando anche la loro qualità? Il testo risponde a queste domande offrendo a studenti, studiosi e professionisti un contributo utile alla realizzazione di una campagna sociale professionale, attraverso un percorso articolato che porterà a definire, con l'ausilio di molti esempi, gli obiettivi, i target, le strategie e i linguaggi di comunicazione più efficaci. Un testo semplice ma approfondito, pratico e teorico al tempo stesso, uno strumento indispensabile per gli addetti ai lavori e una risorsa stimolante per chi si occupa di comunicazione.
19,00

La comunicazione sociale. Soggetti, strumenti e linguaggi

La comunicazione sociale. Soggetti, strumenti e linguaggi

Giovanna Gadotti

Libro: Libro in brossura

editore: Arcipelago Edizioni

anno edizione: 2009

pagine: 474

20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.