fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giovanna Ferrero

Content strategy. Le strategie di marketing attraverso contenuti, tecnologia e nuovi media

Content strategy. Le strategie di marketing attraverso contenuti, tecnologia e nuovi media

Giovanna Ferrero

Libro: Libro in brossura

editore: Maggioli Editore

anno edizione: 2024

pagine: 276

La strategia di contenuto è essenziale per permettere ai brand di emergere all'interno di uno scenario sempre più affollato di messaggi e informazioni. Dal branded content, al podcast, alle stories, ai reels, passando dalla gamification, agli NFT, alla realtà aumentata, fino all'ingresso dell'intelligenza artificiale: le connessioni con i consumatori sono in continuo mutamento e generano nuove opportunità per le marche. Conoscere i formati, i canali, i diversi linguaggi e le modalità di interazione è la chiave per generare valore all'interno del brand storytelling. Questo volume dimostra come il contenuto possa diventare un fulcro essenziale per la generazione di business – specialmente in un contesto dominato dai media digitali, divenuti concreti abilitatori di connessioni – e intende essere un supporto per potenziare la presenza e la riconoscibilità di un brand. Il testo offre un panorama il più possibile approfondito e attuale analizzando metodologie e casi di studio; inoltre, interviste a esperti e professionisti di differenti settori propongono spunti di riflessione, prospettive ed esempi reali sull'evoluzione della content strategy.
24,00

Un'altra umanità. Storie di pietre scartate

Un'altra umanità. Storie di pietre scartate

Giovanna Ferrero

Libro: Copertina rigida

editore: Raineri Vivaldelli Edit.Torino

anno edizione: 2022

pagine: 100

15,00

Digital marketing strategy. Analisi, strategia e comunicazione sui media digitali. Ediz. MyLab

Digital marketing strategy. Analisi, strategia e comunicazione sui media digitali. Ediz. MyLab

Matteo Cantamesse, Giovanna Ferrero

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2022

pagine: 224

La conoscenza delle leve digitali consente di raggiungere molteplici obiettivi lungo tutto il consumer journey, partendo dall'analisi dati, allo studio del mercato, ai contenuti, passando per gli investimenti advertising e arrivando a vere e proprie relazioni con gli utenti. È indubbio che sia un mondo in continua evoluzione; per questo motivo conoscerlo e continuare a studiarlo è essenziale per cogliere le diverse opportunità che l'innovazione offre. Opportunità anche professionali: grazie alla digitalizzazione sono nate molteplici nuove figure nel mercato lavorativo, come il Social Media Manager, l'Analyst, il content Specialist, il responsabile della community, il CRM Manager, e tante altre. Questo significa nuove competenze, nuove specializzazioni e nuove richieste da parte delle aziende che sempre di più hanno bisogno di inserire al proprio interno esperti digitali in grado di trasformare vecchi modelli e servizi in nuove opportunità di business in grado di mantenere la salute della marca.
29,00

La bontà da diritto alla felicità?

La bontà da diritto alla felicità?

Giovanna Ferrero

Libro: Copertina rigida

editore: Raineri Vivaldelli Edit.Torino

anno edizione: 2021

pagine: 100

15,00

Il giusto del villaggio

Il giusto del villaggio

Giovanna Ferrero

Libro: Copertina rigida

editore: Raineri Vivaldelli Edit.Torino

anno edizione: 2019

pagine: 100

15,00

La moglie del messia. La qualificazione della donna attraverso l'uomo
1,00

L'io integro. Il ritorno a casa di tutti i frammenti della nostra vita
13,00

È per me! Allora, sì!

È per me! Allora, sì!

Giovanna Ferrero

Libro: Copertina morbida

editore: Alzani

anno edizione: 2012

10,00

Ci scusiamo per l'interruzione. TV e libertà di informazione

Ci scusiamo per l'interruzione. TV e libertà di informazione

Giovanna Ferrero

Libro: Copertina morbida

editore: Melampo

anno edizione: 2011

pagine: 229

Le leggi ad personam in favore di Silvio Berlusconi precedono di molti anni la celebre "discesa in campo" del '94. La costruzione e la difesa del monopolio televisivo privato si sono infatti affermate attraverso una sequenza infinita di voti parlamentari sotto ricatto, crisi di governo, sentenze sempre più intimidite della Corte costituzionale. Trent'anni di provvedimenti su misura di cui si è persa spesso la memoria e che Giovanna Ferrerò racconta con implacabile ricchezza di documentazione. In questa storia si colloca la vicenda di Europa 7. Il caso di una televisione a cui, sin dal '99, vengono riconosciuti, più volte e in tutte le sedi giuridiche competenti, i diritti a ottenere le frequenze di Rete 4 ma che se li vede negare da un potere politico succube del monopolio privato, impegnato nell'occupazione abusiva di quelle frequenze. Prefazione di Marco Travaglio.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.