fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giorgio Barlotti

Il Cigno

Il Cigno

Giorgio Barlotti

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 134

Anno 1927 Il giovane Piero, cresciuto in un podere chiamato Il Cigno, in un luogo di alta collina lontana dal paese, si reca a Firenze per la prima volta. Alla festa della Rificolona incontra la belissima Irma.
13,00

La civiltà perduta

La civiltà perduta

Giorgio Barlotti

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 228

La casuale scoperta di una tavoletta di legno incisa, trovata sotto i ghiacci dell'Antartide, scatena la curiosità di scienziati e ricercatori. La tavoletta, datata di oltre 10.000 anni avanti Cristo, rimasta sotto i ghiacci per migliaia di anni, porta messaggi di una tragedia ambientale. Indica i luoghi dove si trovano le testimonianze di quella civiltà sconvolta. Ne nasce una spedizione di ricerca.
16,00

La terza vita

La terza vita

Giorgio Barlotti

Libro: Libro in brossura

editore: Nuova Prhomos

anno edizione: 2019

pagine: 214

È possibile aver già vissute altre vite nel passato della storia umana? E se la risposta fosse affermativa, è possibile che sia rimasto impresso in noi un ricordo di tali vite? E se, oggi, per cause fortuite, venissero a galla quei ricordi? I ricordi di allora emersi nella mente di oggi potrebbero condizionare il nostro futuro. O semplicemente il nostro futuro è la naturale prosecuzione delle vite passate... Il giovane Zeno Scarpa sta per trovare la risposta.
12,00

I ragazzi di Quadalto. La guerra negli occhi di un bambino

I ragazzi di Quadalto. La guerra negli occhi di un bambino

Giorgio Barlotti

Libro: Copertina morbida

editore: Akea

anno edizione: 2016

pagine: 104

Protagonisti di questo romanzo sono i ragazzi di Quadalto, una piccola frazione ai limiti dell'Appennino Tosco Romagnolo, posta fatalmente nella direttiva della prima divisione Inglese che dopo Firenze e Borgo San Lorenzo, attraverso i valichi dell'Appennino, doveva scendere verso la linea Gotica, a Monte Battaglia e Monte Cece. Siamo nel settembre del 1944...
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.