fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giacomo Bevilacqua

#justkilling

#justkilling

Giacomo Bevilacqua, Giulio Antonio Gualtieri

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2025

pagine: 176

Nei meandri del deep web esiste un social network in cui gli utenti sono... dei serial killer. Gli iscritti possono partecipare a una challenge che, con regole molto rigide, può portare al risultato più ambito: acquisire l'immunità permanente... Una survival story firmata Giacomo Bevilacqua e Giulio A. Gualtieri, con i disegni del talentuoso Vincenzo Puglia.
11,90

Lavennder. La caccia

Lavennder. La caccia

Giacomo Bevilacqua

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2024

pagine: 144

La sostanza che vende Triss è unica. Garantisce un'esperienza immersiva, un viaggio mentale su un'isola paradisiaca. Quest'isola, però, esiste davvero e nasconde un terribile segreto. Pronti a svelarlo e chiudere i conti in sospeso?
25,00

Come il mal di pancia. La storia vera di due fratelli per sbaglio

Come il mal di pancia. La storia vera di due fratelli per sbaglio

Le Coliche

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2021

pagine: 240

Ogni storia è una storia d'amore. Tranne quando a scriverla sono due fratelli. E non due fratelli qualsiasi, ma i fratelli Colica. Sì, Colica, avete capito bene. Come il mal di pancia. Prima di essere creator di YouTube, con milioni e milioni di visualizzazioni, Claudio e Fabrizio Colica erano semplicemente fratelli: due anni e mezzo a separarli, una vita intera da spartire. Vestiti, giacche, mutande e adesso anche un libro. Ma, si sa, dividere tutto, proprio tutto, non è sempre facile. Anzi, a volte è un vero e proprio inferno. È così che il duo comico ha deciso di riavvolgere il filo della memoria, tornare indietro nel tempo, all'epoca della scuola, dei primi amori e dei primi lavoretti, e regalarci un diario dei ricordi straordinariamente spassoso. Un racconto brillante e pungente che vi farà ridere, certo, ma anche riflettere su cosa vuol dire essere fratelli. Fratelli così diversi. Fratelli per sbaglio.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.