Libri di Gabriella Mercuri
Ho scomodato un sogno
Gabriella Mercuri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 72
La parola si nutre d'anima, si veste di pensieri e sfiora le labbra. Lievita così un'emozione, prende corpo su fogli bianchi e rimane scolpita nel tempo del nostro vivere.
Graffiti lunari
Gabriella Mercuri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 76
"La poesia sboccia nell'anima sfiora le labbra e scuote il corpo". Il passato diviene anima, il presente vive ancor più per poi scomparire in un gioco sottile, in un intreccio forte del sogno. Una filigrana di emozioni che fanno da guida ai pensieri, un filo diretto tra emozione e anima dove la realizzazione poetica ha l'istantaneità del baleno. "Una cascata di riccioli rossi fan da cornice a occhi che graffiano svelando il potere del sorriso che offre la condizione più gratificante di vivere e crescere [...] in questo tempo che ogni giorno inganna i giorni."
Tre assi di cuori
Gabriella Mercuri
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 60
Quando l'emozioni sfiorano le labbra senza emettere suoni perché si perderebbero nel vento è in quel momento che rotolano giù parole scritte con l'inchiostro dell'anima su fogli bianchi di quella vita che gioca, graffia, ama. Nasce così "Tre assi di cuori", mille emozioni tra sguardi che vivono.

