fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Gabriele Lanci

Baby gang 74. Ragazzi a caccia di uomini

Gabriele Lanci

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2025

pagine: 242

Cinque adolescenti, di diversa estrazione socioculturale tra i 14 e i 16 anni, si mettono sulle tracce del responsabile di una violenza sessuale compiuta su un ragazzino di 12 anni, poi suicidatosi. Uno dei personaggi, Paolo, dà al gruppo un tipo di organizzazione massonica, inducendo gli amici a chiamarsi fratelli e a legarsi in un patto di sangue attraverso un giuramento iniziatico. I cinque ragazzi perseguono il fine che si sono posti con un misto di impegno, di senso dell'avventura e di spirito goliardico, aggredendo dei maniaci in una zona ambigua della città, in un crescendo di atti di crudeltà.
15,90

Ukraina. Stranieri amori alle soglie della guerra

Ukraina. Stranieri amori alle soglie della guerra

Gabriele Lanci

Libro: Libro in brossura

editore: Il Foglio Letterario Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 390

“Ukraina. Stranieri amori alle soglie della guerra” è un romanzo che si riferisce a personaggi e ad eventi reali, di cui l’autore ha fatto esperienza e su cui si è scrupolosamente documentato, relativi all’epoca che intercorre tra la Rivoluzione arancione del 2004 e i fatti che hanno interessato il paese fino agli inizi della guerra nel Donbass e la Strage di Odessa del 2 Maggio 2014. L’intreccio è basato su una contrastata vicenda erotica che ha a protagonisti Luigi Perlini, un albergatore riminese che si avventura in terra ucraina alla ricerca di una compagna, e due giovani donne che egli conosce in un’agenzia matrimoniale di Odessa tramite la titolare, sua cara amica.
18,00

Internet stories. Storie di solitudine e di amore

Internet stories. Storie di solitudine e di amore

Gabriele Lanci

Libro

editore: L'Autore Libri Firenze

anno edizione: 2008

pagine: 192

Tre racconti sui sentimenti vissuti a distanza al tempo di Internet. Alessia si confida con Andrea in un tenero rapporto a distanza in chat line, nel quale rivive e descrive la sua vita emotiva, il fidanzato Luca e un figlio inaspettato. Erik, ragazzo islandese, e Morena si innamorano attraverso un intenso scambio di messaggi in rete, nei quali si raccontano le loro esistenze, le sensazioni e i ricordi. I due si conosceranno. Nell'ultimo racconto la storia di Luca, sfortunato con le donne, alle prese con la sua ricerca di una ragazza dell'Est in Internet, un viaggio dal sogno alla realtà. Storie di solitudine e di avvicinamento per capire meglio la dimensione affettiva ai giorni nostri.
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.